Ciao a tutti
potete aiutarmi a toglirmi una curiosità? ma una bici con forcella filettata e conseguente attacco manubrio a pipa tradizionale a che anno può risalire come minimo? Per intendersi, la reputerei fra le ultime uscite con questo tipo di componeneti, visto che come linee differisce dagli altri telai in alluminio quasi esclusivamente per quei particolari.
1000 grazie in anticipo
ciao a tutti!!!
potete aiutarmi a toglirmi una curiosità? ma una bici con forcella filettata e conseguente attacco manubrio a pipa tradizionale a che anno può risalire come minimo? Per intendersi, la reputerei fra le ultime uscite con questo tipo di componeneti, visto che come linee differisce dagli altri telai in alluminio quasi esclusivamente per quei particolari.
1000 grazie in anticipo
ciao a tutti!!!