Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Dati potenza Ironman Kona
Testo
<blockquote data-quote="89stefano89" data-source="post: 4461325" data-attributes="member: 45446"><p>Azz rabbrividisco a leggere certi commenti...</p><p>ma siete tutti campioni?</p><p>il signor nessuno che si fa 17ore di sport a livello piú o meno basso. ma ci avete mai provato a fare 17 ore (17!!!!) di sport?</p><p>io spesos vado con mia moglie in bici, lei va piano, fa giretti massimo di 100km, ci mettiamo anche 6 ore tra pause e tutto, medie ridicole. io arrivo a casa MORTO eppure ho 90bpm medie, per me riposo.</p><p>portare a termine una giornata come quella é un impresa e anche il signor nessuno merita rispetto. concordo sul fatto che mi sembra ridicolo chel´impiegato preso dalla crisi di mezza etá si metta a fare l´ironman, ti rovini e basta.</p><p></p><p>per il nuoto poi dire che 4km IN MARE siano irrisori é un eresia pura.</p><p>non so voi, ma io che la tecnica non la ho mai imparata, nonotante abbia una buona forma fisica stramazzerei ai primi 500m, non parliamo del fattore ambientale! e delle energie che ti prosciuga l´acqua</p><p></p><p>la corsa poi, dopo 10 ore abbondanti tra unoto e bici, con giusto un leggero calduccio...</p><p></p><p>infine, mettiamo tutto assieme... guardiamo in faccia la realtá portare a termine una gara del genere, anche nel tempo limite, é un impresa magari folle ma é pursempre un impresa!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="89stefano89, post: 4461325, member: 45446"] Azz rabbrividisco a leggere certi commenti... ma siete tutti campioni? il signor nessuno che si fa 17ore di sport a livello piú o meno basso. ma ci avete mai provato a fare 17 ore (17!!!!) di sport? io spesos vado con mia moglie in bici, lei va piano, fa giretti massimo di 100km, ci mettiamo anche 6 ore tra pause e tutto, medie ridicole. io arrivo a casa MORTO eppure ho 90bpm medie, per me riposo. portare a termine una giornata come quella é un impresa e anche il signor nessuno merita rispetto. concordo sul fatto che mi sembra ridicolo chel´impiegato preso dalla crisi di mezza etá si metta a fare l´ironman, ti rovini e basta. per il nuoto poi dire che 4km IN MARE siano irrisori é un eresia pura. non so voi, ma io che la tecnica non la ho mai imparata, nonotante abbia una buona forma fisica stramazzerei ai primi 500m, non parliamo del fattore ambientale! e delle energie che ti prosciuga l´acqua la corsa poi, dopo 10 ore abbondanti tra unoto e bici, con giusto un leggero calduccio... infine, mettiamo tutto assieme... guardiamo in faccia la realtá portare a termine una gara del genere, anche nel tempo limite, é un impresa magari folle ma é pursempre un impresa! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Dati potenza Ironman Kona
Alto
Basso