Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Dati potenza Ironman Kona
Testo
<blockquote data-quote="marconovelli" data-source="post: 4461921" data-attributes="member: 3125"><p>ERRORE, non devi necessariamente classificarti e non ci sono solo i migliori di categoria. Se non hai soldi (REQUISITO FONDAMENTALE) non ti puoi prima permettere la gara per qalificarti, poi la qualifica, perchè supposto che tu la raggiungi, il giorno dopo la gara, all'ora SPACCATA in cui distribuiscono le slot (qualifiche) e paghi SUBITO e IN CONTANTI (non accettano altra forma di pagamento) l'iscirzione per Kona . Tieni presente che l'iscrizione media per una gara di qualificazione è intorno ai 500 euro , credo che la finale costi sui 1000 dollari, naturalmente viaggio e alloggio escluso. Considera quindi che c'èè gente che non corre per la qualifica e quindi magari trovi il numero 50 della categoria che si qualifica per la finale perchè gli altri rinunciano . Io ne ho fatti 17 di Ironmanj, qualcuno anche con buoni tempi e qualche buon piazzamento, posso tranquillamente affermare che lo fanno tutti e non è questa cosa disumana come viene dipinta. Nella frazione in bico sono sempre andato abbastanza bene (sui 35-36 di media) eppure quelle poche gare di bici che ho fatto (non gran fondo ma gare in circuito) ho sempre sofferto come un cane e mi hanno sempre suonato come un tamburo, eppure negli Im ero uno di quelli che pedalava forte !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marconovelli, post: 4461921, member: 3125"] ERRORE, non devi necessariamente classificarti e non ci sono solo i migliori di categoria. Se non hai soldi (REQUISITO FONDAMENTALE) non ti puoi prima permettere la gara per qalificarti, poi la qualifica, perchè supposto che tu la raggiungi, il giorno dopo la gara, all'ora SPACCATA in cui distribuiscono le slot (qualifiche) e paghi SUBITO e IN CONTANTI (non accettano altra forma di pagamento) l'iscirzione per Kona . Tieni presente che l'iscrizione media per una gara di qualificazione è intorno ai 500 euro , credo che la finale costi sui 1000 dollari, naturalmente viaggio e alloggio escluso. Considera quindi che c'èè gente che non corre per la qualifica e quindi magari trovi il numero 50 della categoria che si qualifica per la finale perchè gli altri rinunciano . Io ne ho fatti 17 di Ironmanj, qualcuno anche con buoni tempi e qualche buon piazzamento, posso tranquillamente affermare che lo fanno tutti e non è questa cosa disumana come viene dipinta. Nella frazione in bico sono sempre andato abbastanza bene (sui 35-36 di media) eppure quelle poche gare di bici che ho fatto (non gran fondo ma gare in circuito) ho sempre sofferto come un cane e mi hanno sempre suonato come un tamburo, eppure negli Im ero uno di quelli che pedalava forte ! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Dati potenza Ironman Kona
Alto
Basso