Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Dati potenza Ironman Kona
Testo
<blockquote data-quote="marconovelli" data-source="post: 4462604" data-attributes="member: 3125"><p>Esatto, quello che sostengo anche io. Rispondendo anche al tuo intervento sopra, come ho già detto precedentemente, non si discute sui tempi fini a se stessi, è normale che 12 ore per uno possono essere un'ernità , mentre per un big anche 9 ore sono tante, qui si discute la leggerezza nell'approccio di diversi, forse troppi, il voler a tutti i costi sentirsi "fighi" (perchè parliamoci chiaro un 1000 posto in un Im è più "figo" rispetto ad un 30°-40° in uno sprint) con il compagno di ufficio panzuto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marconovelli, post: 4462604, member: 3125"] Esatto, quello che sostengo anche io. Rispondendo anche al tuo intervento sopra, come ho già detto precedentemente, non si discute sui tempi fini a se stessi, è normale che 12 ore per uno possono essere un'ernità , mentre per un big anche 9 ore sono tante, qui si discute la leggerezza nell'approccio di diversi, forse troppi, il voler a tutti i costi sentirsi "fighi" (perchè parliamoci chiaro un 1000 posto in un Im è più "figo" rispetto ad un 30°-40° in uno sprint) con il compagno di ufficio panzuto ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Dati potenza Ironman Kona
Alto
Basso