Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Dati potenza Ironman Kona
Testo
<blockquote data-quote="89stefano89" data-source="post: 4464393" data-attributes="member: 45446"><p>guarda sulla carta posso anche dirti vero, potrei farcela anche io, non sto dicendo che io o "pincopallino qualunque" siamo gli unici due a non farcela, semplicemente dico che anche la portassi a termine, il giorno dopo potrebbero tirarmi su dal letto col cucchiaino!!</p><p>io, ripeto, vado spesso a fare camminate, giri blandi blandi con mia moglie, é tutta roba fatta ad un ritmo stra-blando, eppure la sera mi accascio in vasca. non so voi ma per me fare 8-9 ore di movimento, a qualsiasi andatura, vuoi il caldo che ti debilita vuoi che cavolo ne so io, mi ammazzano.</p><p>quindi un minimo di fondo ci vuole eccome, daltronde anche la resistenza fisica é una dote.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="89stefano89, post: 4464393, member: 45446"] guarda sulla carta posso anche dirti vero, potrei farcela anche io, non sto dicendo che io o "pincopallino qualunque" siamo gli unici due a non farcela, semplicemente dico che anche la portassi a termine, il giorno dopo potrebbero tirarmi su dal letto col cucchiaino!! io, ripeto, vado spesso a fare camminate, giri blandi blandi con mia moglie, é tutta roba fatta ad un ritmo stra-blando, eppure la sera mi accascio in vasca. non so voi ma per me fare 8-9 ore di movimento, a qualsiasi andatura, vuoi il caldo che ti debilita vuoi che cavolo ne so io, mi ammazzano. quindi un minimo di fondo ci vuole eccome, daltronde anche la resistenza fisica é una dote. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Dati potenza Ironman Kona
Alto
Basso