Davide Appollonio

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Il mio conterraneo si sta comportando molto bene al giro . Un sesto e un quinto posto non male per un debuttante . Sono sicuro che una tappa la vincerà . Sapevo che oggi a Fiuggi ci avrebbe provato , peccato !!
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
una tappa non lo so, anche perchè le tappe per velocisti non sono rimaste poi moltissime. cmq sì, sta facendo per ora molto bene ed è sempre presente!!
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Mannaggia...oggi è mancato veramente poco , secondo ad una inezia da Cavendish . Cmq bravissimo lo stesso , se pensiamo che è la sua prima esperienza al giro e non ha treni come altri . BRAVO APPOJET...
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Ed oggi a differenza degli altri velocisti ...non si ritira , continua per mettersi a disposizione della squadra .

o-o
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
E' ancora troppo giovane per vincere qualche corsa importante, però dal prossimo anno qualche cartellino lo timbrerà di sicuro!


Per essere giovane lo è di sicuro...ma sappi che il cartellino lo ha gia timbrato una volta fra i prof. Ha vinto una tappa al tour de limousine e in due è arrivato secondo . La tappa che ha vinto nel 2010 non si è conclusa allo sprint , ma ha fatto un numero da finisseur , anticipando tutti agli 800 mt , correva con la cervelo di Sastre .