DBF di Visual FoxPro 7 o 9

senesioferone

Novellino
10 Dicembre 2015
1
0
Visita sito
Bici
BMX
Prima di eseguire l'aggiornamento a Microsoft Excel 2010, io sono in grado di aprire i file DBF creati in Visual FoxPro 7 o 9 in Excel 2003.

Non so perché dopo l'installazione di Excel 2010 Io non sono più in grado di aprire il file.

Ricevo il seguente messaggio di errore quando ho provato ad aprire il file DBF in Excel 2010 "Il file che si sta tentando di aprire è in un formato diverso da quello specificato dall'estensione del file"

Ho provato ad aprire il file DBF tramite il file metodo aperto ma non riesce ancora a lavorare.

Se mi copia i file in una inferiore formato .dbf (tipo fox2x) e poi io sono in grado di aprire il file in Excel 2010

Non Excel 2010 supportano i file DBF creati da Visual FoxPro 7 o 9?
 

italoacquisto

Novellino
12 Dicembre 2015
1
0
Visita sito
Bici
Merida
Prima vorrei suggerire di utilizzare la prossima argomenti utili dedicata al file DBF, nel caso in cui la guida di seguito o questi argomenti non possono assistervi, quindi fare uso di più potente soluzione per gravemente danneggiato file DBF https://onlinefilerepair.com/it/dbf-repair-online.html FoxPro riparazione online

Secondo metodo:

Copiare il database ma solo un record (basta scegliere un non recente record numero casuale; includere "tutti", io di solito il nome di questo database "FixMMDD" ((Mese Giorno)).

Aprire il database originale alla schermata principale e aggiungere il FIXMMDD.dbf.

Sei fatto.

Occasionalmente potrebbe essere necessario aggiornare gli indici. Molto raramente sono qualsiasi record persi e quando succede di quei pochi documenti sono chiaramente distorto.

Ho fatto questo per tre anni senza problemi.

Se disponi di campi che incremento dovrai regolare che per il vostro ultimo valore valido.