De Rosa 2011

S

sante pollastri

Guest
tutto ok tranne la brillantina su alcune colorazioni,speriamo non sia una nuova moda.
brutta anche la nuova grafica del super record 11.
molto interessante l'entry level,penso che spopolerà!o-o

whale

Pignone
20 Agosto 2009
155
1
Corbetta
Visita sito
Bici
De Rosa MERAK - Chrous - Shamal Prossimamente ....
Il VEGA diventa l'entry level di DE ROSA in carbonio al posto della AVANT. (probabilemente andrà a sparire). Inoltre per il 2011 é confermata l'uscita di produzione del KING 3

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
sicuramente grande qualità. estetica accattivante ma rispetto al king 3 che a quanto pare esce di produzione si è perso quel misto di eleganza e sportività che a me piaceva tanto. le grafiche attuali sono belle specie la king 3 rs blu però nel complesso troppo comuni, un pò anonime perchè troppo simili a quelle di tanti altri produttori. certo la cura delle rifiniture la qualità delle vernici fanno risaltare tutto di più e sicuramente accrescono la piacevolezze dell'insieme. resto però dell'idea che qualcosa si è perso con queste nuove grafiche

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
sicuramente grande qualità. estetica accattivante ma rispetto al king 3 che a quanto pare esce di produzione si è perso quel misto di eleganza e sportività che a me piaceva tanto. le grafiche attuali sono belle specie la king 3 rs blu però nel complesso troppo comuni, un pò anonime perchè troppo simili a quelle di tanti altri produttori. certo la cura delle rifiniture la qualità delle vernici fanno risaltare tutto di più e sicuramente accrescono la piacevolezze dell'insieme. resto però dell'idea che qualcosa si è perso con queste nuove grafiche

Come non quotarti o-o

vanza

Pedivella
6 Marzo 2009
435
2
lecce
Visita sito
le colorazioni metallizzate nn ni piacciano,colpisce molto il telaio merak quello nero opaco,devo dire che mi piace assai,come anche il king3,mentre la novità mi sembra un po'anonima rispetto a quello che offre de rosa di solito.