De Rosa Marak alluminio.Principiante.

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.539
3.160
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
valuterò tutto olmo e no, ho visto che su ebay uk e tedeschi ci sono venditori che fanno buoni prezzi, purtroppo non ho potuto fare l'offerta per la giant advanced nuova che vendevano in uk è stata venduta a 450€ .. quindi rimango aperto a qualsiasi soluzione
Bazzico poco su ebay, quindi so poco. Acquistando sull'outlet mi sono trovato bene e ogni volta che gli ho telefonato/scritto per info mi hanno sempre risposto velocemente e si sono pure offerti di montarmi il mc sul telaio gratuitamente. Seri e molto consigliati, l'unico problema, essendo rimanenze, è che hanno poche taglie.

• Mi piace
Reactions: krm88

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Bazzico poco su ebay, quindi so poco. Acquistando sull'outlet mi sono trovato bene e ogni volta che gli ho telefonato/scritto per info mi hanno sempre risposto velocemente e si sono pure offerti di montarmi il mc sul telaio gratuitamente. Seri e molto consigliati, l'unico problema, essendo rimanenze, è che hanno poche taglie.

infatti ho paura che per quando avrò di nuovo la diponibilità non ci sarà più il modello.. vabbè ma con pazienza e tenendo monitorato un po di mercatini le offerte si trovano, per esempio le mie leve record 11v le ho pagate 150 spedite e la guarnitura athena in carbonio 93 spedite.. come ho perso il telaio inglese ne arriveranno altri basta essere un po fortunati.

• Mi piace
Reactions: Shadowplay

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Trovato:

comandi cambio campoagnolo record 11v ultimo modello
deragliatore posteriore chorus 11v ultimo modello deragliatore anteriore lo ho già un potenza 11v
guarnitura Athena 11v carbonio
manubrio Deda zero2
attacco Deda zero 2 7° 110mm

Manca cavetterie varie, cassetta pignoni, i freni al momento uso quelli che ho ma si trovano a poco nei mercatini, manca sopratutto il telaio che adesso con calma cercherò un'occasione sui vari mercatini.

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.539
3.160
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Trovato:

comandi cambio campoagnolo record 11v ultimo modello
deragliatore posteriore chorus 11v ultimo modello deragliatore anteriore lo ho già un potenza 11v
guarnitura Athena 11v carbonio
manubrio Deda zero2
attacco Deda zero 2 7° 110mm

Manca cavetterie varie, cassetta pignoni, i freni al momento uso quelli che ho ma si trovano a poco nei mercatini, manca sopratutto il telaio che adesso con calma cercherò un'occasione sui vari mercatini.
Ottimo!!
Non so se rientra nel tuo budget o ti va bene come geometria dato che mi sembra abbia il tubo sterzo/stack più grande, ma adesso c'è lo Olmo Zero1 a 550 €
http://outlet.olmo.it/negozio/prodotti/telai/road1/frame-set-veloce-zerouno-2016

• Mi piace
Reactions: krm88

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Ottimo!!
Non so se rientra nel tuo budget o ti va bene come geometria dato che mi sembra abbia il tubo sterzo/stack più grande, ma adesso c'è lo Olmo Zero1 a 550 €
http://outlet.olmo.it/negozio/prodotti/telai/road1/frame-set-veloce-zerouno-2016

l'ho visto, ma ne è rimasto solo 1, mi piace ha una bella linea lo prenderò in considerazione nel caso quando torna la disponibilità economica, al momento ho prosciugato quello che potevo spendere di questo mese

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.539
3.160
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
adesso ho una 56, ma qui sul forum mi hanno detto che dovrei essere da 57/58 come taglia, le 57 sono difficili da trovare, per la 56 dovrei giocare sull'arretramento sellino e attacco manubrio probabilmente.
Purtroppo da L in su vale lo stesso discorso delle xs: poca roba in giro. E le Olmo sono un po' piccole, la mia L è una 54,5 di OV.

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Io intervengo solo per testimoniare l'esperienza come cliente Outlet Olmo.
Ho montato il mio telaio Link a gennaio di quest'anno e ad oggi, dopo 6000 km, non posso che dirmi completamente soddisfatto.:-)xxxx
ne sono convinto, tutti ne parlano bene e le bici sono esteticamente molto belle, ovviamnete non so se possono essere paragonate o meno a modelli da 1000+€ non sono abbastanza colto in materia, ma se il mese prossimo saranno ancora disponibili modelli della mia misura le prenderò in considerazione.

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Beh, la MG K Vis Sangemini usa le Olmo Zero Uno Team Edition, a sentire Olmo derivate direttamente dalla Zero Uno standard.
E' vero che è un team continental, ma non credo pedalino su grazielle…;-)

Poi non so se esistono versioni differenti, ma, nel catalogo della marca, credo che il telaio in questione si posizioni in alto.

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Beh, la MG K Vis Sangemini usa le Olmo Zero Uno Team Edition, a sentire Olmo derivate direttamente dalla Zero Uno standard.
E' vero che è un team continental, ma non credo pedalino su grazielle…;-)

Poi non so se esistono versioni differenti, ma, nel catalogo della marca, credo che il telaio in questione si posizioni in alto.

No ovviamente, nessun team correrebbe su bici scarse, quelle dell'outlet sono solo modelli datati 2016, e con pochi pezzi e taglie a disposizione, ecco perchè dei prezzi cosi "bassi", poi su ebay ho perso un asta di una giant advcanced nuova da negozio del 2017 venduta a 450€, è per quello che voglio monitorare un po i mercatini, si possono trovare davvero delle buone occasioni anche nell'usato, al momento non scarto nessuna possibilità.

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici
Io non sono un esperto...ma:

Raleigh Criterium Comp
https://www.bikeradar.com/road/gear...oduct/review-raleigh-criterium-comp-15-49859/

BMC Roadracer SL01
https://www.bikeradar.com/road/gear/category/bikes/road/product/review-bmc-roadracer-sl01-12-46976/

Della Avant, ahimè, non ho trovato info.

Nessuno mi sembra un telaio top, visto quello che costavano montate, nel caso non credo che lo ZeroUno abbia nulla da invidiare.
Anzi (almeno secondo me).

Senza contare che parliamo di nuovo e in garanzia. Ma, ovviamente, un telaio deve anche piacere dal punto di vista estetico, oltre che corrispondere alle nostre esigenze.

Anche di budget, ovviamente.

P.s. la BMC, comunque, mi sa che è piccola.

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
beh non è che trovi tutti i giorni una giaiant advanced del 2017 in asta e venduta a 450€, spesso trovi telai di marche non top, ovviamenete fra quelle che ti ho postato preferirei la olmo, ma come ti ho detto all'estero tendono a tener più basso il costo.

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici
beh non è che trovi tutti i giorni una giaiant advanced del 2017 in asta e venduta a 450€, spesso trovi telai di marche non top, ovviamenete fra quelle che ti ho postato preferirei la olmo, ma come ti ho detto all'estero tendono a tener più basso il costo.

La Giant in questione doveva essere un superaffare, rari ma capitano.

Più basso il costo? Per i telai? Stiamo sempre parlando di usato, o no?

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
La Giant in questione doveva essere un superaffare, rari ma capitano.

Più basso il costo? Per i telai? Stiamo sempre parlando di usato, o no?
si parliamo di usato ho trovato telai venduti purtroppo senza opzione per l'estero in Inghilterra a 200£ usati ma dalle foto davvero in buone condizioni, marche diverse anche conosciute.

un esempio
https://www.ebay.co.uk/itm/TREK-Mad...333220&hash=item260b130125:g:H0wAAOSwnJtb-aY2

https://www.ebay.co.uk/sch/Cycling/...c=3&rt=nc&LH_Auction=1&_trksid=p2045573.m1684

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici

E' un altro telaio medio, anche la forcella è di costruzione mista.

Visto che mi sono perso un po' di passaggi, come monteresti la bici?