De Rosa Sammontana

Sirogagi

Pignone
26 Agosto 2017
263
122
Visita sito
Bici
Tommasini
Ciao a tutti, dopo qualche anno che aspettava smontata in una scatola, mi sono deciso a restaurare la mia De Rosa Sammontana del 1984, eccola qui...
 

Allegati

  • IMG_4454.JPG
    IMG_4454.JPG
    236,6 KB · Visite: 139
  • IMG_4452.JPG
    IMG_4452.JPG
    415,3 KB · Visite: 130
  • IMG_4460.JPG
    IMG_4460.JPG
    289,5 KB · Visite: 130
  • IMG_4463.JPG
    IMG_4463.JPG
    159,7 KB · Visite: 122
  • IMG_4468.JPG
    IMG_4468.JPG
    230,5 KB · Visite: 117
  • IMG_4469.JPG
    IMG_4469.JPG
    226,2 KB · Visite: 121
  • IMG_4471.JPG
    IMG_4471.JPG
    435 KB · Visite: 128

Sirogagi

Pignone
26 Agosto 2017
263
122
Visita sito
Bici
Tommasini
Ciao a tutti, visto che vi vedo poco attivi....(e dai fatemi vedere qualche bella bici)...io vi faccio vedere il mio nuovo acquisto, appena finito la Sammontana, ho trovato (con un gran colpo di fortuna, con prezzi per le mie tasche non se ne trovano più molte) un'altra De Rosa molto simile, a mio avviso ancora più bella, è conservata ho solamente pulito e lucidato...
 

Allegati

  • IMG_4482.JPG
    IMG_4482.JPG
    455,6 KB · Visite: 77
  • IMG_4484.JPG
    IMG_4484.JPG
    163,7 KB · Visite: 76
  • IMG_4479.JPG
    IMG_4479.JPG
    215,5 KB · Visite: 69
  • IMG_4476.JPG
    IMG_4476.JPG
    449 KB · Visite: 67
  • IMG_4488.JPG
    IMG_4488.JPG
    450 KB · Visite: 76

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Ciao a tutti, visto che vi vedo poco attivi....(e dai fatemi vedere qualche bella bici)...io vi faccio vedere il mio nuovo acquisto, appena finito la Sammontana, ho trovato (con un gran colpo di fortuna, con prezzi per le mie tasche non se ne trovano più molte) un'altra De Rosa molto simile, a mio avviso ancora più bella, è conservata ho solamente pulito e lucidato...

Bellissima, complimenti
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.317
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Ciao a tutti, visto che vi vedo poco attivi....(e dai fatemi vedere qualche bella bici)...io vi faccio vedere il mio nuovo acquisto, appena finito la Sammontana, ho trovato (con un gran colpo di fortuna, con prezzi per le mie tasche non se ne trovano più molte) un'altra De Rosa molto simile, a mio avviso ancora più bella, è conservata ho solamente pulito e lucidato...
che bella!!
 

gio.max

Ciclista Goloso
12 Marzo 2013
169
148
48
Piacenza
Visita sito
Bici
si
Ciao a tutti, visto che vi vedo poco attivi....(e dai fatemi vedere qualche bella bici)...io vi faccio vedere il mio nuovo acquisto, appena finito la Sammontana, ho trovato (con un gran colpo di fortuna, con prezzi per le mie tasche non se ne trovano più molte) un'altra De Rosa molto simile, a mio avviso ancora più bella, è conservata ho solamente pulito e lucidato...
Stupenda! Che storia c'è dietro al ritrovamento?
 

Sirogagi

Pignone
26 Agosto 2017
263
122
Visita sito
Bici
Tommasini
Stupenda! Che storia c'è dietro al ritrovamento?
Purtroppo non c'è una grande storia, è stata acquistata usata dal precedente proprietario diversi anni fa e usata pochissimo, per fortuna lasciata appesa e coperta, come accade spesso per inutilizzo e fare spazio è stata messa in vendita e ho avuto la fortuna di arrivare per primo...
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

Sirogagi

Pignone
26 Agosto 2017
263
122
Visita sito
Bici
Tommasini
Ma davvero?
Sta bellezza stava in una scatola?
Bel lavoro, e´davvero bella...
Si è rimasta li un bel po anche perchè avevo un pò di lavoro arretrato....ti invio il link del mio sito e capirai, tutte le moto e le bici che vedi fanno parte della mia collezione e sono state personalmente restaurate, considerando che è solo un hobby mi sento un super eroe... www.ciampigarage.weebly.com
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Si è rimasta li un bel po anche perchè avevo un pò di lavoro arretrato....ti invio il link del mio sito e capirai, tutte le moto e le bici che vedi fanno parte della mia collezione e sono state personalmente restaurate, considerando che è solo un hobby mi sento un super eroe... www.ciampigarage.weebly.com
Ora guardo, molto bella pure l´altra!!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Si è rimasta li un bel po anche perchè avevo un pò di lavoro arretrato....ti invio il link del mio sito e capirai, tutte le moto e le bici che vedi fanno parte della mia collezione e sono state personalmente restaurate, considerando che è solo un hobby mi sento un super eroe... www.ciampigarage.weebly.com
Che spettacolo, i miei piü sinceri complimenti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Si è rimasta li un bel po anche perchè avevo un pò di lavoro arretrato....ti invio il link del mio sito e capirai, tutte le moto e le bici che vedi fanno parte della mia collezione e sono state personalmente restaurate, considerando che è solo un hobby mi sento un super eroe... www.ciampigarage.weebly.com

Complimenti per la collezione, biciclette come piacciono a me, ovvero tutte riverniciate, o comunque in condizioni impeccabili.