Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
DE ROSA TANGO: QUANTE NE ABBIAMO AVVISTATE?
Testo
<blockquote data-quote="Thomos" data-source="post: 352641" data-attributes="member: 1910"><p>Lo stand dell'eicma della de rosa quest'anno ne aveva in tutte le salse.. non ricordo precisamente ma 4 c'eran sicuramente.. e nell'arco di 10 m.. penso ormai di aver sviluppato gli anticorpi.. secondo me è un semplice esercizio stilistico (prescindendo dal bello o brutto) come sia finita in produzione poi .. un mistero.. forse uno scambio di modelli e il mondo è stato privato di uno splendido telaio in carbonio.. per il tango.. ci pensate se fosse realmente così <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> </p><p>cmq.. quella bici rossa tutta spaziale che c'era al salone era molto più tamarra ma un giro per la via principale del mio paese il sabato pome con quella l'avrei fatto.. con la tango al max ci andrei a far la spesa a napoli.. e chi te la frega (apparte Giancarla ovvio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> )</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Thomos, post: 352641, member: 1910"] Lo stand dell'eicma della de rosa quest'anno ne aveva in tutte le salse.. non ricordo precisamente ma 4 c'eran sicuramente.. e nell'arco di 10 m.. penso ormai di aver sviluppato gli anticorpi.. secondo me è un semplice esercizio stilistico (prescindendo dal bello o brutto) come sia finita in produzione poi .. un mistero.. forse uno scambio di modelli e il mondo è stato privato di uno splendido telaio in carbonio.. per il tango.. ci pensate se fosse realmente così :shock: :shock: :shock: :shock: cmq.. quella bici rossa tutta spaziale che c'era al salone era molto più tamarra ma un giro per la via principale del mio paese il sabato pome con quella l'avrei fatto.. con la tango al max ci andrei a far la spesa a napoli.. e chi te la frega (apparte Giancarla ovvio :))): :))): ) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
DE ROSA TANGO: QUANTE NE ABBIAMO AVVISTATE?
Alto
Basso