DE ROSA TANGO: QUANTE NE ABBIAMO AVVISTATE?

Zacca

Gregario
15 Marzo 2005
597
1
Visita sito
Bici
S-Works
zero anche io!

direi a De Rosa di continuare a lavorare sulla "strada" del King ed abbandonare subito il Tango... sempre che non voglia fallire in breve tempo

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
SoffriEPedala ha scritto:
ZERO,
l'amico di bikertop può sempre dire che era normale ma è finita sotto un camion....

Anche a me dissero la stessa cosa 2 anni fa col primo modello di Prince SL con la forca storta....

Mica per dire ma Pinarello secondo me le cose le fa come si deve.....nel senso che ha azzardato con una cosa un po' strana ma ci ha preso in pieno mi pare....

De Rosa con 'sto affare mi pare che abbia pisciato fuori di brutto.

C'é da dire che la Tango é a metá gamma, mentre Pinarello ha spinto la ONDA da subito sul top di gamma.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Karma ha scritto:
OCIO gente, propongo di tenere aggiornato 'sto topic man mano che avvistiamo l'obbrobio!!

Eventualmente indire una petizione per diffidare De Rosa nel continuare a produrre questo scempio.

Io fortunatamente sono ancora a ZERO, ma c'é da dire che ho anche girato poco....

Occhio, che il Nulla Post Atomico è un po' sopito, ma non è morto! E se continui a provocare così... Uomo avvisato... :twisted: :twisted: :twisted:

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Non so se avete visto "Koda fratello orso". C'è una scena in cui i due orsi si guardano attraverso un blocco di ghiaccio che come uno specchio concavo/convesso deforma le figure e se la ridono un sacco. Poi ad un certo punto dall'altra attraverso il blocco vedono un orsacchiotto normale. Ci girano intorno e esce un orso totto storto con un occhio grande e uno piccolo, le zampe strane, i denti asimmetrici. Ecco, la Tango mi ricorda quell'orso... Basta trovare il blocco di ghiacchio giusto e sembra normale...

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
bikertop61 ha scritto:
come ha già anticipato Karma.... 1 :o

:azz :azz :azz sfigatooooooo!!!!! vedere la tango è peggio che vedere un gatto nero che ti attraversa la strada!!! Non puoi neanche farla in salmì (e qua alcuni veneti del forum ;-) potrebbero far partire la :ola: ) :))): :))):