S
sdg71
Guest
.. a Roma nemmeno una.....chiederò al sivende che conosco se qualcuno si è azzardato a ordinarla o chiedere informazioni....che è pure peggio...
Karma ha scritto:TheAndrez ha scritto:Il primo istinto era picchiare il tipo, fottermi le ruote e gettare il telaio.
Poi l'ho guardata bene, e dal vivo rende qualcosa meglio che non in foto, cmq...
:smile: :smile: :smile: :smile:
TheAndrez ha scritto:W il C50 e il Dogma Pinarello
Perché il Leopardo lo butti via?
TheAndrez ha scritto:No, la Leonardo mi piace ma quando si vede in giro uno con un Dogma sai subito cosa pretende, è come girare con una Rolls...magari c'è chi ha qualcosa di decisamente migliore ma...
...ma hai la Dogma.
cipitoz ha scritto:Alla granfondo di Cervia ne ho vista partire una in griglia d'onore montata da una ragazza. Non era proprio un bel vedersi. Comunque essendo la gara declassata a raduno cicloturistico i giudici a malincuore sono stati costretti a lasciarla partire, anche se numerosi altri partecipanti erano dell'avviso contrario, convinti che fossero amesse solo biciclette alla gara. Alla granfondo del lambrusco di fronte al telaio in esposizione c'erano due "ciclisti" che affermavano che si trattasse di un autentico capolavoro, uno dei due ne aveva perfino ordinata una tutta bianca. In giro però i loro compagni di squadra avevano sporto denuncia perchè ignoti si erano scolati le bottiglie di lambrusco dei pacchi gara. Sono abbonato a Velonews e vedo che in America la produzione italiana viene presentata come stato dell'arte, e De Rosa ovviamente pubblicizza la King e la Primato in acciaio. Perchè invece c'è questo risentimento di De Rosa verso noi italiani? Cosa abbiamo fatto per meritarci questo bombardamento mediatico? Non riesco a spiegarmi il motivo di tutta questa campagna pubblicitaria a favore della Tango.

AleGiant ha scritto:io zero...
cè una foto del mezzo in questione?

Karma ha scritto:NOOOOHHHHHH!AleGiant ha scritto:io zero...
cè una foto del mezzo in questione?![]()
![]()
Par pietá basta foto.....ce ne sono giá abbastanza in giro per il foruma, cercale sui 5 o 6 topic aperti sulla T :bleah: ANGO
:smile:
:smile: 
Ser pecora ha scritto:Ce n'è persino uno della duna (fiat)...![]()

cipitoz ha scritto:Sono abbonato a Velonews e vedo che in America la produzione italiana viene presentata come stato dell'arte, e De Rosa ovviamente pubblicizza la King e la Primato in acciaio. Perchè invece c'è questo risentimento di De Rosa verso noi italiani? Cosa abbiamo fatto per meritarci questo bombardamento mediatico? Non riesco a spiegarmi il motivo di tutta questa campagna pubblicitaria a favore della Tango.

Karma ha scritto:Comincio a preoccuparmi seraimente...2 in una botta....si sta avvicinando l'apocalisse....
1 bikertop61
1 TheAndrez
1 Mik75
1 ciclista statunitense
1 mmass
= 5 MOSTRI AVVISTATI
![]()
![]()
fabio_c ha scritto:ieri alla 10 Colli 3 avvistamenti![]()
f