Spero vivamente che l'obbrobrio non sia piú a catalogo giá dal 2006......
TheAndrez ha scritto:Incontrata una, località Sala di Trevignano, prima di Montebelluna ed il Montello. Era una taglia 52, ad occhio, tant'è che quelle forme la fanno ancora più piccola...
Era color tutto carbonio, con una sola strisciolina bianca.
Ed era montata Chorus, cosicchè il prezzo deve aggirarsi sui 4200-4300...considerate le ruote (Neutron carbon).
Il primo istinto era picchiare il tipo, fottermi le ruote e gettare il telaio.
Poi l'ho guardata bene, e dal vivo rende qualcosa meglio che non in foto, cmq...
W il C50 e il Dogma Pinarello
, comunque, mai avvistato se non in vetrina e, con mio grande stupore, è piaciuto molto ad un mio amico che gira con la "Scotcht" CR1 TimTurbo tanto che voleva andare a sentire x un eventuale cambio 

TheAndrez ha scritto:Il tuo amico è pazzo. Poi se cambia il CR1 per una Tango gli devono dare anche una Merak per andare a patta.![]()
ma hai "fottuto" l'avatar di bruswillis?SoffriEPedala ha scritto:Se me la regalano io la prendo, naturalmente 3 secondi dopo la vendo. Per cui se trovate un estimatore fatemelo sapere :smile: .
A parte le ciance è decisamente orrenda ma i gusti sono gusti. Certo che se va avanti così avranno il valore del Gronchi rosa...

Giancarla ha scritto:SoffriEPedala ha scritto:Se me la regalano io la prendo, naturalmente 3 secondi dopo la vendo. Per cui se trovate un estimatore fatemelo sapere :smile: .
A parte le ciance è decisamente orrenda ma i gusti sono gusti. Certo che se va avanti così avranno il valore del Gronchi rosa...
Disprezzate, disprezzate. Tra poco, le quotazioni crolleranno sottoterra, ed io con poca spesa mi farò un intero parco-De Rosa Tango!!!![]()
![]()
![]()
Un intero parco di De Rosa Tango? Un vero museo degli orrori!

TheAndrez ha scritto:Il primo istinto era picchiare il tipo, fottermi le ruote e gettare il telaio.
Poi l'ho guardata bene, e dal vivo rende qualcosa meglio che non in foto, cmq...
TheAndrez ha scritto:W il C50 e il Dogma Pinarello