DE ROSA TANGO: QUANTE NE ABBIAMO AVVISTATE?

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
Incontrata una, località Sala di Trevignano, prima di Montebelluna ed il Montello. Era una taglia 52, ad occhio, tant'è che quelle forme la fanno ancora più piccola...
Era color tutto carbonio, con una sola strisciolina bianca.
Ed era montata Chorus, cosicchè il prezzo deve aggirarsi sui 4200-4300...considerate le ruote (Neutron carbon).
Il primo istinto era picchiare il tipo, fottermi le ruote e gettare il telaio.
Poi l'ho guardata bene, e dal vivo rende qualcosa meglio che non in foto, cmq...
W il C50 e il Dogma Pinarello

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
TheAndrez ha scritto:
Incontrata una, località Sala di Trevignano, prima di Montebelluna ed il Montello. Era una taglia 52, ad occhio, tant'è che quelle forme la fanno ancora più piccola...
Era color tutto carbonio, con una sola strisciolina bianca.
Ed era montata Chorus, cosicchè il prezzo deve aggirarsi sui 4200-4300...considerate le ruote (Neutron carbon).
Il primo istinto era picchiare il tipo, fottermi le ruote e gettare il telaio.
Poi l'ho guardata bene, e dal vivo rende qualcosa meglio che non in foto, cmq...
W il C50 e il Dogma Pinarello

l'istinto di "fottere" le ruote era sano :))): , comunque, mai avvistato se non in vetrina e, con mio grande stupore, è piaciuto molto ad un mio amico che gira con la "Scotcht" CR1 TimTurbo tanto che voleva andare a sentire x un eventuale cambio :shock: :razz:

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
A quanto pare farà la fine della Fiat Duna, che tutti si toccheran le palle al sentirne nominare...
eppure vi dico che vista dal vivo fa un effetto diverso. Può anche darsi che ci sia un nugolo di estimatori, più o meno come quelli che comprano la Pennarola e poi la votano bici dell'anno :-( ...

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Se me la regalano io la prendo, naturalmente 3 secondi dopo la vendo. Per cui se trovate un estimatore fatemelo sapere :smile: .
A parte le ciance è decisamente orrenda ma i gusti sono gusti. Certo che se va avanti così avranno il valore del Gronchi rosa...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
Se me la regalano io la prendo, naturalmente 3 secondi dopo la vendo. Per cui se trovate un estimatore fatemelo sapere :smile: .
A parte le ciance è decisamente orrenda ma i gusti sono gusti. Certo che se va avanti così avranno il valore del Gronchi rosa...

Disprezzate, disprezzate. Meglio così! Tra poco, le quotazioni crolleranno sottoterra, ed io con poca spesa mi farò un intero parco-De Rosa Tango!!! :))): :))): :-x

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Giancarla ha scritto:
SoffriEPedala ha scritto:

Disprezzate, disprezzate. Tra poco, le quotazioni crolleranno sottoterra, ed io con poca spesa mi farò un intero parco-De Rosa Tango!!! :))): :))): :-x

:azz Un intero parco di De Rosa Tango? Un vero museo degli orrori! :-x :))):