DE ROSA TANGO: QUANTE NE ABBIAMO AVVISTATE?

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.478
467
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Tango...ieri ne ho vista una, in cima alla salitella di Bertinoro (prima salita dell'anno.... ce l'ho fatta). Taglia molto piccola, in dotazione a cicloturista con carrello basso e bella pancia. Non un bel vedere... la bici, ovviamente. In taglie normali è meno orrenda, e potrebbe persino piacere...

mmass

Pedivella
19 Aprile 2004
450
96
60
Signa FI
Visita sito
Bici
Pegoretti Mxxxxxo
Mi ero dimenticato di questo aggiornamento:

mercoledì scorso 1 giugno si svolgeva a Campi Bisenzio quindi a circa 3 km da casa mia il tradizionale circuito dei prof post Giro e per raggiungere un numero degno di partecipanti vengono invitati anche degli Under 23 e Elite toscani tra cui quelli di una squadra che aveva in dotazione bici De Rosa:

ebbene sì uno e dico solo uno, il più sfigato, dei quattro presenti aveva una Tango (i rimanenti King)

essendo dopo cena ho avuto un piccolo conato subito e la notte disturbata dagli incubi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Lo stand dell'eicma della de rosa quest'anno ne aveva in tutte le salse.. non ricordo precisamente ma 4 c'eran sicuramente.. e nell'arco di 10 m.. penso ormai di aver sviluppato gli anticorpi.. secondo me è un semplice esercizio stilistico (prescindendo dal bello o brutto) come sia finita in produzione poi .. un mistero.. forse uno scambio di modelli e il mondo è stato privato di uno splendido telaio in carbonio.. per il tango.. ci pensate se fosse realmente così :shock: :shock: :shock: :shock:
cmq.. quella bici rossa tutta spaziale che c'era al salone era molto più tamarra ma un giro per la via principale del mio paese il sabato pome con quella l'avrei fatto.. con la tango al max ci andrei a far la spesa a napoli.. e chi te la frega (apparte Giancarla ovvio :))): :))): )

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
HO VISTO LA MERAVIGLIA!!!!!! :-x :-x :-x Dal vivo è ancora più bella che in foto... L'ho vista alla Campagnolo... Ci ho lasciato il cuoricino... Chissà se hanno già trovato il proprietario legato ed imbavagliato come un salame dietro i cespugli della salita del Manghen? >@< >@< >@<

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
Solomche vorrei sapere quanti spenderebbero quella cifra per averla, invece di prendere alla pari qualcos'altro. Se costasse meno potrebbe essere un'estrosa alternativa, a quei soldi è solo un investimento sbagliato.