S
sante pollastri
Guest
sono da poco entrato in possesso di questa meraviglia e farò di tutto per donarle il miglio restauro possibile.
ho da parte delle shamal 8v e una coppia di freni delta in scatola,che dite sono coerenti con il resto?
manderò il telaio in De Rosa per farlo verniciare e la mia idea era di faro Molteni,ma il classico blu non sarebbe affatto male,che ne pensate?
infine una domanda:il vecchio proprietario mi diceva che questaa è una Primato,a me,cercando foto in rete,non mi pare proprio,mi sembra una Nuovo Classico,o sbaglio?
ho da parte delle shamal 8v e una coppia di freni delta in scatola,che dite sono coerenti con il resto?
manderò il telaio in De Rosa per farlo verniciare e la mia idea era di faro Molteni,ma il classico blu non sarebbe affatto male,che ne pensate?
infine una domanda:il vecchio proprietario mi diceva che questaa è una Primato,a me,cercando foto in rete,non mi pare proprio,mi sembra una Nuovo Classico,o sbaglio?

), non adotti tubazioni oversize, te lo dico perchè io adoro la livrea Molteni, ma se non ricordo male era adottata su telai equipaggiati con tubazioni Columbus Max ad ellissi orientate, io per coerenza sceglierei una tinta unita, bella l'attuale, o anche un bel rosso corsa metallizzato, poi come al solito concludo con un "de gustibus non disputandum est".