Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
decadimento del senso civico nel forum, parliamone!
Testo
<blockquote data-quote="fast1" data-source="post: 3263348" data-attributes="member: 5143"><p>Considerate il fatto che quando nasce un forum tecnico molti sono incentivati a scrivere e a diffondere conoscenze per puro appagamento personale.</p><p>Ma dopo che lo si fa una, due, tre volte, l'appagamento scema.</p><p>E' quindi del tutto naturale che quel certo numero di esperti italiani che conoscono un certo argomento e vanno in bici, ad esempio esperti di carbonio, scrivano un po', poi con sempre minor dedizione ed entusiasmo.</p><p>A me pare quindi del tutto fisiologico che con la nascita del web non solo questo, ma molti forum fossero popolati da persone abbastanza esperte, da tecnici desiderosi di esprimersi.</p><p>Mi pare che anche le discussioni sulla fisica della bici siano ora più rare, chi ha scritto e ripetuto 10 volte una formula e la spiegazione forse non ha più voglia di rifarlo come prima.</p><p>In questa maniera l forum, i forum evolvono e divengon meno tecnici e cambiano anche gli utenti, la loto maniera di esprimersi.</p><p></p><p>In parte tutto questo è inevitabile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fast1, post: 3263348, member: 5143"] Considerate il fatto che quando nasce un forum tecnico molti sono incentivati a scrivere e a diffondere conoscenze per puro appagamento personale. Ma dopo che lo si fa una, due, tre volte, l'appagamento scema. E' quindi del tutto naturale che quel certo numero di esperti italiani che conoscono un certo argomento e vanno in bici, ad esempio esperti di carbonio, scrivano un po', poi con sempre minor dedizione ed entusiasmo. A me pare quindi del tutto fisiologico che con la nascita del web non solo questo, ma molti forum fossero popolati da persone abbastanza esperte, da tecnici desiderosi di esprimersi. Mi pare che anche le discussioni sulla fisica della bici siano ora più rare, chi ha scritto e ripetuto 10 volte una formula e la spiegazione forse non ha più voglia di rifarlo come prima. In questa maniera l forum, i forum evolvono e divengon meno tecnici e cambiano anche gli utenti, la loto maniera di esprimersi. In parte tutto questo è inevitabile [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
decadimento del senso civico nel forum, parliamone!
Alto
Basso