Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
decadimento del senso civico nel forum, parliamone!
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 3267253" data-attributes="member: 7692"><p>Chiaro, son d'accordo con te, avevo preso il tuo concetto di lottare e l'avevo un po' estremizzato.</p><p> </p><p>Per quanto riguarda la "buona informazione che si perde", credo che molti utenti storici e non abbiano trovato un escamotage per continuare a diffonderla. So che molti si scambiano informazioni in MP, a me personalmente è capitato di esser contattato per avere informazioni, con la motivazione che nel topic di cui si doveva parlare di quell'argomento, la traccia era ormai persa. Io stesso ho intrecciato rapporti e preso contatti in questo modo, e credo per lo stesso motivo implicitamente: il topic era andato in vacca e avevo bisogno di sintesi.</p><p> </p><p>Ora tu mi dirai che se facessimo tutti così, sarebbe la morte del forum, dove la parte che sta sopra ed è visibile a tutti parla di quanto sia rigido e reattivo e racing un telaio (ma non è tutta così), e l'alltra che si cela tra gli MP si scambia informazioni. Ma questo è un effetto, è una reazione, alla cui sommità si cela una causa che ha fatto sì che l'informazione tra utenti prendesse un'altra via. Possiamo invertire la rotta, è vero, ma il fatto che sia accaduto la dice lunga su come si sta sviluppando il forum.</p><p> </p><p>Il discorso che fai (e che stiamo facendo) è molto interessante, stiamo fotografando un momento e cercando di capire: secondo me è fondamentale per riappopriarsi di un certo spazio, capire costa sta accadendo, per agire di conseguenza.</p><p> </p><p>Per esempio solo leggendo questo topic sulla verniciatura dei telai, aperto da Tomos, vi potete rendere conto di quanta informazione passi in ogni singolo intervento <a href="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=32555" target="_blank">[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=32555</a>[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 3267253, member: 7692"] Chiaro, son d'accordo con te, avevo preso il tuo concetto di lottare e l'avevo un po' estremizzato. Per quanto riguarda la "buona informazione che si perde", credo che molti utenti storici e non abbiano trovato un escamotage per continuare a diffonderla. So che molti si scambiano informazioni in MP, a me personalmente è capitato di esser contattato per avere informazioni, con la motivazione che nel topic di cui si doveva parlare di quell'argomento, la traccia era ormai persa. Io stesso ho intrecciato rapporti e preso contatti in questo modo, e credo per lo stesso motivo implicitamente: il topic era andato in vacca e avevo bisogno di sintesi. Ora tu mi dirai che se facessimo tutti così, sarebbe la morte del forum, dove la parte che sta sopra ed è visibile a tutti parla di quanto sia rigido e reattivo e racing un telaio (ma non è tutta così), e l'alltra che si cela tra gli MP si scambia informazioni. Ma questo è un effetto, è una reazione, alla cui sommità si cela una causa che ha fatto sì che l'informazione tra utenti prendesse un'altra via. Possiamo invertire la rotta, è vero, ma il fatto che sia accaduto la dice lunga su come si sta sviluppando il forum. Il discorso che fai (e che stiamo facendo) è molto interessante, stiamo fotografando un momento e cercando di capire: secondo me è fondamentale per riappopriarsi di un certo spazio, capire costa sta accadendo, per agire di conseguenza. Per esempio solo leggendo questo topic sulla verniciatura dei telai, aperto da Tomos, vi potete rendere conto di quanta informazione passi in ogni singolo intervento [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=32555"][URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=32555[/URL][/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
decadimento del senso civico nel forum, parliamone!
Alto
Basso