News Decadrive: ordina online e ritira senza scendere dall'auto

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
È il servizio che i negozi del mio paese fanno da inizio serrata. Ordini via telefono, ti preparano la spesa, vai a ritirarla, niente di rivoluzionario, molto intelligente perché evita le code in attesa di fronte al negozio. Per il cliente è anche meglio, perché una larga fetta di acquisti da Decathlon è d'impulso, roba acquistata perché vista lì per lì, anche se quasi inutile. Infatti Decathlon ha sempre investito in cassiere, perché se hai intenzione di comprare solo una maglietta, ma vedi la coda lunga alla cassa, ci rinunci,figuriamoci se devi fare la coda in piazzale perché gli ingressi sono contingentati. Visti i tempi cercano di salvare il salvabile, considerato che il costo dell'operazione sarà solo un cartello di fronte al parcheggio dedicato, fanno benissimo!
scusa ,ma come si poteva giustificare lo spostamento alle ff.oo,il negozio di sport/ ciclismo non rientrava nelle improrogabili esigenze di spostamento,o mi sono perso wualche cosa?:°°(:pork:
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
scusa ,ma come si poteva giustificare lo spostamento alle ff.oo,il negozio di sport/ ciclismo non rientrava nelle improrogabili esigenze di spostamento,o mi sono perso wualche cosa?:°°(:pork:
Si poteva presentare una richiesta alla prefettura e, per silenzio/assenso, in attesa della risposta era possibile lavorare. Le motivazioni erano pulizia, manutenzione, magazzinaggio e altre attività definite urgenti.
Naturalmente dimostrando di aver presentato la richiesta anche su strada gli spostamenti diventavano automaticamente autorizzati per lavoro.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Si poteva presentare una richiesta alla prefettura e, per silenzio/assenso, in attesa della risposta era possibile lavorare. Le motivazioni erano pulizia, manutenzione, magazzinaggio e altre attività definite urgenti.
Naturalmente dimostrando di aver presentato la richiesta anche su strada gli spostamenti diventavano automaticamente autorizzati per lavoro.
ma io cliente non potevo comunque spostarmi e venire a prendere la merce,giusto? Il fine era muovere meno persone possibile....
 

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
873
611
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Ieri l'ho sperimentato, quando sono arrivato al parcheggio ho provato a telefonare ma sono stato messo in attesa dalla segreteria. Dopo 5 minuti, visto che si stava avvicinando l'orario di chiusura, ho riattaccato, ho provato ad entrare e mi hanno servito subito.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
scusa ,ma come si poteva giustificare lo spostamento alle ff.oo,il negozio di sport/ ciclismo non rientrava nelle improrogabili esigenze di spostamento,o mi sono perso wualche cosa?:°°(:pork:
Questo non lo so, io il servizio l'ho utilizzato solo con negozi alimentari. Ma per quelli che trovavano assurdo il servizio, visto l'investimento quasi nullo, hanno fatto bene a sperimentarlo, se nessuno ne usufruisce avranno solo perso il costo della stampa a colori laminata da appendere al posto auto dedicato.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Questo non lo so, io il servizio l'ho utilizzato solo con negozi alimentari. Ma per quelli che trovavano assurdo il servizio, visto l'investimento quasi nullo, hanno fatto bene a sperimentarlo, se nessuno ne usufruisce avranno solo perso il costo della stampa a colori laminata da appendere al posto auto dedicato.
Non comprendo.....
Tu mi fai andare a ritirare un qualcosa al tuo negozio,quindi io faccio uno spostamento non consentito.........
Fine,tu ed io abbiamo gatto una cosa che non si poteva fare......
Ovviamente parliamo di fase 1..

.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Non comprendo.....
Tu mi fai andare a ritirare un qualcosa al tuo negozio,quindi io faccio uno spostamento non consentito.........
Fine,tu ed io abbiamo gatto una cosa che non si poteva fare......
Ovviamente parliamo di fase 1..

.
La notizia è di martedì, quindi fase due, qual è il problema?

Dal 4 maggio 2020 puoi ritirare il tuo ordine online Clicca&Ritira gratuitamente, anche in modalità Decadrive - il ritiro senza contatto nel tuo negozio Decathlon.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
La notizia è di martedì, quindi fase due, qual è il problema?

Dal 4 maggio 2020 puoi ritirare il tuo ordine online Clicca&Ritira gratuitamente, anche in modalità Decadrive - il ritiro senza contatto nel tuo negozio Decathlon.
tu hai detto da inizio serrata,però......
:°°(
Comunque scordiamoci il passato.....

Ho prestato camere d aria,copertoni sensori vari( vel/ cad - cardio) luci,ho revisionato diverse bici......
Mi hanno prestato dei rulli.......
Ci siamo dati una mano....,il tutto preso e spostato dai pichi che andavano a lavoro...
Una sorta di organizzazio e partigiani della bici...
Perché qui da noi era tutto chiuso,serrato....
Mi sembrava strano che da te si poteva......
È il servizio che i negozi del mio paese fanno da inizio serrata. Ordini via telefono, ti preparano la spesa, vai a ritirarla, niente di rivoluzionario
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
tu hai detto da inizio serrata,però......
:°°(
Comunque scordiamoci il passato.....

Ho prestato camere d aria,copertoni sensori vari( vel/ cad - cardio) luci,ho revisionato diverse bici......
Mi hanno prestato dei rulli.......
Ci siamo dati una mano....,il tutto preso e spostato dai pichi che andavano a lavoro...
Una sorta di organizzazio e partigiani della bici...
Perché qui da noi era tutto chiuso,serrato....
Mi sembrava strano che da te si poteva......
Intendevo i negozi di negozi di alimentari. Dopo parlavo di spesa, non so se sia un regionalismo, ma da me dire "vado a fare la spesa" equivale a dire"vado asupermercato", giusto per chiarirsi.