Deda Ran

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
devo dire che non amo le bici mocromatiche specie total black

ma la tua mi da l'idea di essere cattiva

in effetti anche a me sembra grande per te
 

8fra3

Pignone
22 Settembre 2014
199
3
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Scusate, ma l'arretramento/avanzamento sella si fa per il centraggio sui pedali, non per avvicinarsi al manubrio...se la bici è un pò lunga sulla linea orizzontale, io opterei per un attacco più corto...se ho inteso male correggetemi!
 

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
...adesso mi fai venire le "paturnie"
Non sono un grande esperto e mi sono fidato...secondo te può andare o alla lunga potrei avere dei problemi?

No vai tranquillo, come giá detto dagli altri basta che regoli precisamente altezza ed arretramento sella e se dovessi essere un po lungo metti un attacco manubrio un po piú piccolo, per il resto solo estetica.
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
181
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Scusate, ma l'arretramento/avanzamento sella si fa per il centraggio sui pedali, non per avvicinarsi al manubrio...se la bici è un pò lunga sulla linea orizzontale, io opterei per un attacco più corto...se ho inteso male correggetemi!

Se la bdc è troppo grande oltre un certo limite x la propria altezza sella fa sì che l'angolo piantone sia più aperto.....e quindi anche con la sella tutta avanti tu non riesci ad impostare un arretramento sella corretto ma rimani troppo arretrato.
 

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Scusate, ma l'arretramento/avanzamento sella si fa per il centraggio sui pedali, non per avvicinarsi al manubrio...se la bici è un pò lunga sulla linea orizzontale, io opterei per un attacco più corto...se ho inteso male correggetemi!
Si in un certo senso si avanzando la sella regoli in mondo perpendicolare l'asse del pedale con il ginocchio ma di conseguenza ti avvicini pure al manubrio, ma se é già al limite bisogna utilizzare un attacco piú piccolo come dici tu.