...perchè,ti sembra grande?
La bici è una M,io sono alto 1.72,cavallo 79...
La bici è una M,io sono alto 1.72,cavallo 79...
...adesso mi fai venire le "paturnie"
Non sono un grande esperto e mi sono fidato...secondo te può andare o alla lunga potrei avere dei problemi?
se è un problema estetico ci posso anche passare sopra...cosa intendi per arretramento?
...adesso mi fai venire le "paturnie"
Non sono un grande esperto e mi sono fidato...secondo te può andare o alla lunga potrei avere dei problemi?
Scusate, ma l'arretramento/avanzamento sella si fa per il centraggio sui pedali, non per avvicinarsi al manubrio...se la bici è un pò lunga sulla linea orizzontale, io opterei per un attacco più corto...se ho inteso male correggetemi!
Si in un certo senso si avanzando la sella regoli in mondo perpendicolare l'asse del pedale con il ginocchio ma di conseguenza ti avvicini pure al manubrio, ma se é già al limite bisogna utilizzare un attacco piú piccolo come dici tu.Scusate, ma l'arretramento/avanzamento sella si fa per il centraggio sui pedali, non per avvicinarsi al manubrio...se la bici è un pò lunga sulla linea orizzontale, io opterei per un attacco più corto...se ho inteso male correggetemi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?