Dedacciai Deda 7.9

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
alt,io prendo per buono quello che avete affermato prima,e cioè che deda 7.9=deda u2.
per il resto io credo molto nell'alluminio,e mi piace pedalarci,ma tutto tranne l'u2.
attualmente pare che uno dei migliori alluminii sia l'xlr8r di columbus,ma sicuramente ce ne saranno altri,addirittura idroformati.
o-o

mi potresti fare un esempio di bici con tubazioni xlr8r? o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
alt,io prendo per buono quello che avete affermato prima,e cioè che deda 7.9=deda u2.
per il resto io credo molto nell'alluminio,e mi piace pedalarci,ma tutto tranne l'u2.
attualmente pare che uno dei migliori alluminii sia l'xlr8r di columbus,ma sicuramente ce ne saranno altri,addirittura idroformati.
o-o


E non sbagliavi. Peccato, mi piaceva molto.o-oo-o
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
mmm...mi avete messo preoccupazione ragazzi...
io la mia ce l'ho dal gennaio 2008 (mi pare, se non prima...)...è in U2...e non presenta cricche o crepe da nessuna parte...e l'ho bistrattata anche un po tra granfondo, garette e uscite con gli amici...

la guardo spesso per sta storia dell'U2 che crepa, ma è sempre perfetta...
 
S

sante pollastri

Guest
mmm...mi avete messo preoccupazione ragazzi...
io la mia ce l'ho dal gennaio 2008 (mi pare, se non prima...)...è in U2...e non presenta cricche o crepe da nessuna parte...e l'ho bistrattata anche un po tra granfondo, garette e uscite con gli amici...

la guardo spesso per sta storia dell'U2 che crepa, ma è sempre perfetta...

buon per te,fai parte della statistica:mrgreen:
che bici è?
è tutta alluminio o ha il carro in carbonio?
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
mmm...mi avete messo preoccupazione ragazzi...
io la mia ce l'ho dal gennaio 2008 (mi pare, se non prima...)...è in U2...e non presenta cricche o crepe da nessuna parte...e l'ho bistrattata anche un po tra granfondo, garette e uscite con gli amici...

la guardo spesso per sta storia dell'U2 che crepa, ma è sempre perfetta...
Io ho una Battaglin Vortex del 2003 con tubi U2 e carro in carbonio (sia foderi orizzontali che obliqui): nessuna crepa in 7 anni e circa 45mila km.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
mmm...
mah...la mia ha solo i pendenti in carbonio...ed è volata (purtroppo) qualche volta con me sopra...e per il momento è tutto ok...
questo prima o dopo tu cominciassi la terapia presso gli alcolisti anonimi?

perchè il peso specifico dei due materiali è diverso

ci sarebbero altri fattori da considerare oltre al peso specifico