Dedacciai Nerissimo Rossa

Lokomotor

Pignone
11 Settembre 2013
279
8
1
Visita sito
Bici
1
Oggi ho fatto 70km con salite del 10%... allora in marcia le ruote vanno bene per i miei standard anzi decisamente bene in salita pensavo decisamente peggio ad andatura costante non danno poi noia.
Quindi confermo le mie opinioni pallose nei cambi di velocità ottime ad andatura costante..

Tipico delle ruote medio profilo alu, io con le cosmic sono messo uguale!:wacko:
 

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.362
2.961
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Postare le foto significa anche esporsi a commenti critici.
Quindi, a costo di risultare antipatico, mi permetto di evidenziare le parti migliorabili.
La bici è molto bella e come tale ritengo si meriti delle modifiche che (a mio parere) potrebbero valorizzarla ulteriormente.
Vado con ordine:
1)- non mi piacciono i copertoni con profilo rosso. Ritengo che dei compertoni neri le rendano maggiormente onore.

2)- il complesso reggisella-sella è migliorabile. E' vero che la sella è soggettiva ma il reggisella potrebbe essere all'altezza del resto dei componenti (telaio e gruppo)

3)- non mi piace esteticamente il gps così "ingombrante" ma quello dipente dalle tue esigenze. A me basa un contachilometri minimale con le funzioni base. Ma, ripeto, ognuno si allestisce la bici in base alle proprie modalità di utilizzo.

Vorrai perdonarmi se sono stato un pò critico, ma ritengo che un occhio esterno e "non innamorato" possa permetterci di migliorare il complesso estetico delle nostre specialissime. o-o
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Postare le foto significa anche esporsi a commenti critici.
Quindi, a costo di risultare antipatico, mi permetto di evidenziare le parti migliorabili.
La bici è molto bella e come tale ritengo si meriti delle modifiche che (a mio parere) potrebbero valorizzarla ulteriormente.
Vado con ordine:
1)- non mi piacciono i copertoni con profilo rosso. Ritengo che dei compertoni neri le rendano maggiormente onore.

2)- il complesso reggisella-sella è migliorabile. E' vero che la sella è soggettiva ma il reggisella potrebbe essere all'altezza del resto dei componenti (telaio e gruppo)

3)- non mi piace esteticamente il gps così "ingombrante" ma quello dipente dalle tue esigenze. A me basa un contachilometri minimale con le funzioni base. Ma, ripeto, ognuno si allestisce la bici in base alle proprie modalità di utilizzo.

Vorrai perdonarmi se sono stato un pò critico, ma ritengo che un occhio esterno e "non innamorato" possa permetterci di migliorare il complesso estetico delle nostre specialissime. o-o


Azzz.. se questo è esser critici.. i copertoni lo so ma prima di allestire sembravano la scelta giusta.. mica li posso buttare... il contachilometro.. è così non ce posso fare molto.. il trittico sono andato al risparmio e seppur pesanti fanno il loo lavoro.. o-oo-o
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
A me piace ma via i copertoncini rossi.....poi se proprio vuoi esagerare delle belle bora...e vai

eh magari mettere delle belle bora..


ma per adesso basta questa..
Visto che devo cambiare la pipa perchè è troppo lunga ( se al meccanico gli dite da 90 e lui te la mette da 110 forse non ci siamo capiti bene) e piega perchè è troppo stretta (se al meccanico dite 44 e lui monta una 42 forse non ci sente ?!?!?oppure mi ha messo quello che aveva in casa e al momento della messa in sella me lo ha fatto notare che la pipa e la piega erano sbagliati per le mie misure e io gli ho fatto notare che avevo ordinato altre misure). Potrei investire un attimo in più e portare a casa qualcosa pipa e piega deda35 per esempio.. ma ci penserò quando avrò tempo per toranre dal meccanico!!