oggi grande regalo del meccanico (oramai amico) mi ha lasciato provare per il mio giretto un bellissimo paio di Bora ultra two! Beh che dire a parte le fisime di avere sotto il sedere ruote non mie posso solo dire che se un giorno dovessi cambiare idea sulle salite e darmi alla pianura veloce le comprerei senza problemi.
discorso a parte l'accoppiata RAN Bora decisamente un minestrone con poco senso almeno per me, quella reattività e velocità di lettura che aveva prima la bici adesso è completamente sparita o meglio sembra reagire cosi: tu pensi di fare una cosa .pochi centesimi di secondo dopo la bici lo fa.....poi però sembra dirti "hai deciso di farlo e adesso lo fai punto e basta " e la cosa non è per nulla simpatica quando sei in salita e tanto meno in discesa.
sono tornato felice a casa riconsegnando le Bora e riprendo subito dopo le mie per gli ultimi 3 km e si capisce subito nuovamente per cosa è stato progettato questo telaio.ma quanto mi sono innamorato della mia bici!????!
[MENTION=22592]fab[/MENTION]E quanti kg sei.........io mi sa che non vado giù nemmeno a buttarmi dallo STELVIO
Benitusss fra un po' lasci la moglie in garage e porti a letto il RAN.. è un telaio che mi intriga moltissimo peccato che io sarei un minestrone con un telaio simile
wilcol quanti km che ascesa? insomma salita ,pianura....
però se ci provo lei mi taglia i cosidetti...perchè dici che saresti un minestrone col Ran?
Oggi giro pomeridiano ma non avevo molta voglia e poi il traffico prima di uscire dalla città è terrificante a quell'ora, ma domani qui ha messo a temporale quindi niente bici e sabato mattina si va a donare il sangue quindi @481 non perderà occasione per salutarmi, ma conto di riprendermi al piu presto ,sono curioso di vedere che succede dopo la donazione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?