SE faccio 6 vi regalo una squadra promesso...poi me ne vado a Cuba al caldo....visto che che ci si sente da tempo......nel 92 ho decviso di finire con le gare non sopportavo più i cambi di ritmo consecutivi..prima visita medica ..biopsia e diagnosi:
LEIMIOMI al muscolo pettorale sx
cura tenere sotto controllo e pastiglie...mai preso niente...dà li in poi il degrado, purtroppo sulla mia strada ho incontrato sempre dermatologi non incapaci ma che mi avrebbero dovuto indirizzare verso una chirurgia plastica..e intanto gli anni sono passati 2 anni fa circa da una conoscente del bar che mi ha visto in crisi nera...mi ha detto che un suo collega è stato operato a Bergamo con una chirurgia di impianto e risultato: UNA VITA REGOLARE, BASTA PROBLEMI CON IL FREDDO, CON LE ATTIVITA' SPORTIVE...è difficile da spiegare ma spero che oggi mi diano una possibilità di riprendermi una vita normale...faccio tanta fatica in bici, ma è l'unica oltre all'appoggio di mia moglie e di chi conosce a fondo questo problema che mi ha mandato avanti, svegliarsi di notte alle 3 perché cambia la temperatura corporea e avere delle fitte a livello muscolare non è il massimo...comunque non mi piace piangere e lesinare compassione solo a volte penso a tutte quelle persone che hanno un tumore maligno , il mio è benigno e fa male a livello fisico e mi limita nella vita i tutti i giorni, e con oggi spero che con la programmazione di una plastica si risolva...come dico sempre il dolore bisogna provarlo per dire CAPISCO.... ma giuro che non mollo..in bici ci vado al mio ritmo ma vado.....
per quanto riguarda l'indiscrezione nessun problema....siamo qui una sola volta....e chissà se un giorno non ci si incontri come già detto su una salita vera, non la vita...magari lo STELVIO!!!!!!