DEDACCIAI : Real Steel

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Carro posteriore basso e linee dell'obliquo pulite...bel mezzo aspettiamo un test e intanto qua ancora acqua, ieri il dillllluviooooooooo.......mi sa che mi faccio 7 gg di riposo...oggi visita medica e prenotazione intervento tanto poi con la nostra sanità passeranno come minimo 6 mesi.....E IO PAGO!!!!

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Allora um argomento alla volta.
Swisstop black prince: oggi ho girato tanto per provare e divertirmi e devo dire che sono impressionato dal grip che hanno questi pattini.si sente subito la differenza in positivo rispetto ai corima rossi, forse sono qualche punto sotto a livello di modulabilita della frenata,ma sono davvero molto contento fatta un po di abitudine a capire come frenare ci si prende davvero gusto...un solo esempio c'è una stradina in discesa il garmin dice 26% che prima anche con tutta la pinza tirata la bici non si arrestava completamente adesso mi sono proprio bloccato a circa 7\8 mt dall'incrocio....di contro nei mega discesoni da 60kmh appena si toccano i freni si ha l'impressione che i pattini si siano incollati al cerchio quindi si frena molto piu del dovuto.altro piccolo neo, ma dovrò rivedere il posizionamento dei pattini,al posteriore col freno tirato al pelo frena a strappi come se ilcerchio fosse piu largo in una zona...boh, lieve ma fastidioso..
Seconda questione la precisione dei dati, come avevo gia accennato non ho mai fatto le pulci ma le differenze ci sono seppur lievi. Oramai si gira su 100/120 al max 170km se alla fine ci sono 50\60mt di dislivello di differenza o qualche caloria in piu o in meno a me cambia poco.ripeto differenze si ma nulla di rilevante o macroscopico

Ok, grazie della recensione.
Hai mai provato i gialli?

Mi sa che devo regolare anch'io la distanza dei pattini; son troppo larghi ora. Li avevo aperti perché continuavano a toccarmi il cerchio.

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
SE faccio 6 vi regalo una squadra promesso...poi me ne vado a Cuba al caldo....visto che che ci si sente da tempo......nel 92 ho decviso di finire con le gare non sopportavo più i cambi di ritmo consecutivi..prima visita medica ..biopsia e diagnosi:

LEIMIOMI al muscolo pettorale sx
cura tenere sotto controllo e pastiglie...mai preso niente...dà li in poi il degrado, purtroppo sulla mia strada ho incontrato sempre dermatologi non incapaci ma che mi avrebbero dovuto indirizzare verso una chirurgia plastica..e intanto gli anni sono passati 2 anni fa circa da una conoscente del bar che mi ha visto in crisi nera...mi ha detto che un suo collega è stato operato a Bergamo con una chirurgia di impianto e risultato: UNA VITA REGOLARE, BASTA PROBLEMI CON IL FREDDO, CON LE ATTIVITA' SPORTIVE...è difficile da spiegare ma spero che oggi mi diano una possibilità di riprendermi una vita normale...faccio tanta fatica in bici, ma è l'unica oltre all'appoggio di mia moglie e di chi conosce a fondo questo problema che mi ha mandato avanti, svegliarsi di notte alle 3 perché cambia la temperatura corporea e avere delle fitte a livello muscolare non è il massimo...comunque non mi piace piangere e lesinare compassione solo a volte penso a tutte quelle persone che hanno un tumore maligno , il mio è benigno e fa male a livello fisico e mi limita nella vita i tutti i giorni, e con oggi spero che con la programmazione di una plastica si risolva...come dico sempre il dolore bisogna provarlo per dire CAPISCO.... ma giuro che non mollo..in bici ci vado al mio ritmo ma vado.....:mrgreen:

per quanto riguarda l'indiscrezione nessun problema....siamo qui una sola volta....e chissà se un giorno non ci si incontri come già detto su una salita vera, non la vita...magari lo STELVIO!!!!!!

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
SE faccio 6 vi regalo una squadra promesso...poi me ne vado a Cuba al caldo....visto che che ci si sente da tempo......nel 92 ho decviso di finire con le gare non sopportavo più i cambi di ritmo consecutivi..prima visita medica ..biopsia e diagnosi:

LEIMIOMI al muscolo pettorale sx
cura tenere sotto controllo e pastiglie...mai preso niente...dà li in poi il degrado, purtroppo sulla mia strada ho incontrato sempre dermatologi non incapaci ma che mi avrebbero dovuto indirizzare verso una chirurgia plastica..e intanto gli anni sono passati 2 anni fa circa da una conoscente del bar che mi ha visto in crisi nera...mi ha detto che un suo collega è stato operato a Bergamo con una chirurgia di impianto e risultato: UNA VITA REGOLARE, BASTA PROBLEMI CON IL FREDDO, CON LE ATTIVITA' SPORTIVE...è difficile da spiegare ma spero che oggi mi diano una possibilità di riprendermi una vita normale...faccio tanta fatica in bici, ma è l'unica oltre all'appoggio di mia moglie e di chi conosce a fondo questo problema che mi ha mandato avanti, svegliarsi di notte alle 3 perché cambia la temperatura corporea e avere delle fitte a livello muscolare non è il massimo...comunque non mi piace piangere e lesinare compassione solo a volte penso a tutte quelle persone che hanno un tumore maligno , il mio è benigno e fa male a livello fisico e mi limita nella vita i tutti i giorni, e con oggi spero che con la programmazione di una plastica si risolva...come dico sempre il dolore bisogna provarlo per dire CAPISCO.... ma giuro che non mollo..in bici ci vado al mio ritmo ma vado.....:mrgreen:

per quanto riguarda l'indiscrezione nessun problema....siamo qui una sola volta....e chissà se un giorno non ci si incontri come già detto su una salita vera, non la vita...magari lo STELVIO!!!!!!

In bocca al lupo, allora! ☺

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
E rieccomi poi vado a lavorare......in programma per dicembre ma si prospetta un allungo di tempistica....intervento 2 ore...bene questo mi conforta essere riuscito a riservare finalmente una soluzione con l'intervento....adesso a giugno giù kilometri e dislivello
[MENTION=22592]fab[/MENTION]e..pesato alle 11:00 prima della visita 70,8.....e non mi sono depilato sotto le ascelle....chiudo qui il discorso e apro discorso sella.

trovato beneficio nell'avanzamento di 2 mm spero domani di fare un 3/4 ore per vedere come vado con questo intorpidimento....oggi mi vedo la tappa al bar, mi ricordo Rominger che sul Selvino aveva fatto i 39,9 di media...azz frenava nei tornanti, lunedi mi sono fatto 10 metri con Villella e Locatelli sulla Roncola...poi li ho lasciati.....troppo piano ( io )....bye bye

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
[MENTION=16720]Benito[/MENTION] ho visto adesso i 3000 metri...min....a......se vieni a Bergamo facciamo 5 vallate in un botto e 4000 metri con calma eh.....non è che stai consumando il RAN???? a giugno se và come penso provo a farmi 30000 metri riaprono alcuni passi prealpini e allora si sale.....comunque un posto letto c'è in casa ok :mrgreen:

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
ahaha credo sia il Ran a consumare me.
il giro dalle tue parti lo prendo come un invito e siccome è gia parecchio che lo sogno appena possibile mi sentirai fare un fischio e sarà un vero onore fare una sgambata inseme. purtroppo devo assolutamente sistemare la questione lavorativa,forse si è aperto uno spiraglio nuovo,ma sarà un'impegno economico non da ridere e la paura è tanta però d'altronde qui si muove poco e nulla..per cui si farà di necessità virtù ahime!
sarò impopolare per quello che sto per scrivere ma la questione Prof in tv proprio non mi appassiona, putroppo oramai mi sono completamente disamorato di questo falso sport. la macchia del doping a tutti i livelli oramai mi ha fatto aprire gli occhi per cui vedere queste manifestazioni e come vedere il wrestling ....una pagliacciata senza senso.
scusate ma io la penso cosi

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Bene allora in primis sistematiti con il lavoro ( volere è quasi sempre potere ) e poi alla sgambata c'è tempo e magari aumentiamo di partecipanti, il massimo rispetto per i pensieri di altre persone e se corrono su un filo di ideale pulito meglio ancora...

che salite vorresti fare? Giù al NORD non sei mai venuto? io a Roma mai ho avuto varie possibilità e me ne pento di non averle sfruttate.....VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO....difficile da mettere in pratica ma ogni tanto ci riesco e me la rido alla grande....Ciao e in bocca al lupo per il nuovo lavoro...ma non metterai le calze a rete neh!!!!!!!!!!

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Giu al nord come dici tu sempre e solo con gli sci ai piedi...per le salite basta che sia montagna e senza macchine.. mi piacerebbe qualche bella salita da antologia del tipo "ci ho messo una vita ma alla fine ho vinto io"
Per il resto speriamo e incrociamo le dita