DEDACCIAI : Real Steel

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Per me periodaccio.. Spero che le cose ritornino a girare per il verso giusto

Anche per me, però è già da 2 mesi che vado avanti così.
Nelle ultime 2 settimane ho avuto però un po' più di tempo per andare in bici; aspetto positivo, la posizione in sella sta migliorando lentamente ma in ogni caso la forma è pari a quella del mio Fantocci d'annata. o-o

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Ostrega...velocissimi...o continuando a preparare la crono squadre del 12 ottobre 17 km....spero nn piova...sempre dolore all'anca che poi anca non è; ora appuntamento fisioterapico per metterci un nastro, purtroppo caricando non miglioro ....

Sempre valide le scuse dell'invio dall'Italia?...a Cuba è veramente dura trovare alcuni prodotti

sella FLITE ok

1° test crono 9 km a 42.2 di media in solitario.

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Ostrega...velocissimi...o continuando a preparare la crono squadre del 12 ottobre 17 km....spero nn piova...sempre dolore all'anca che poi anca non è; ora appuntamento fisioterapico per metterci un nastro, purtroppo caricando non miglioro ....

Sempre valide le scuse dell'invio dall'Italia?...a Cuba è veramente dura trovare alcuni prodotti

sella FLITE ok

1° test crono 9 km a 42.2 di media in solitario.

'Sti c...i!
Complimenti per il test.
Avevo provato a fare il test 20" + 20" ma le mie medie erano sui ~35-36...

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Le Corima le ho viste dal vivo dal mio negoziante son fiochissime.
E le Marchisio non ti piacciono?

Io potessi in questo momento prenderei:
Marchisio - Corima - Zipp

Ma ahimè non posso:-x

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
corima difficili da trovare...Deda ahime troppo pesanti....Spada sarei interessato alle breva.però su spada ho sentito un sacco di pareri discordanti e non di poco.chi le ama chi le odia. chi dice che sono delicate chi dice che con un poco di olio sono eterne.boh vacci a capire!

Spada anch'io ho letto di tutto.. Mah.. Fulcrum light.. Quelle a profilo basso per capirci.. Ma più leggere di quelle che hai venduto è fatica forte!

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
[MENTION=16720]Benito[/MENTION] vado io a Tirano..le provo e poi ti dico....l'assistenza è esagerata tanti parlano ruote performanti a livello di peso e mozzi super ...PROVARE PER CREDERE come dicevano in TV...