DEDACCIAI : Real Steel

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Bè io carico manualmente sempre gli allenamenti salvandoli prima sul pc e poi girandoli su TC....qui con le salite c'è da sbizzarrirsi...ci vorrebbe la tua temperatura di Roma......o in alternativa quella di mia suocera all'Havana.Domani se regge il tempo voglio passare i 2000....di dislivello al Passo San Marco ancora non ci si arriva troppa neve.o-o

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Lokomotor facciamo cambio di età??????????:mrgreen: devo dire che è anche bello essere un tutt'uno in discesa e trovare quel feeling con la bici e scendere a 90 e passa....si faceva a gara dalla Roncola 7'23" e naturalmente si è pagato anche dazio...hahahaah e ostie dalla mamma...

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Ma cosa sento?????!!!!!!! Io le salite le faccio solo perché poi so che dopo c'è per forza una discesa e mi diverto a tirare!:rosik:

guarda LOKO al tempo andavo in giro a cavallo di Yamaha R1 come un pazzo (era la giusta età) e arrivai a toccare i 305km/h e non scherzo! quindi capisco il fascino della velocità ....ma in bici la discesa per vedere i 70/75kmh proprio non mi attira più.Sarò vecchio? può essere! anzi di sicuro, perchè adesso vedo pericoli ovunque mentre prima....mah beata gioventù! comunque il discorso della bici è un po diverso , come dissi tempo fa per me la bici rapperesenta la fitica il sudore ,lo sforzo disumano nello sconfiggere salite che all'inizio le guardi e subito pensi " questa sarà quella dove mi seppelliranno" e poi ci provi oggi , poi domani e dopodomani e a fine settimana ti ritrovi a guardare il crono per vedere non se arrivi in cima ,ma quanto ci hai messo rispetto alla volta scorsa.Ecco cosa mi esalta di andare in bici. poi certo ogni tanto la discesella fa piacere....ma solo per rifiatare e pensare " e ora che salita posso fare?".
almeno cosi la vedo io, poi a ognuno il suo...basta che si pedali!o-oo-o
ps oggi 157km 2357 asc

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Lokomotor facciamo cambio di età??????????:mrgreen: devo dire che è anche bello essere un tutt'uno in discesa e trovare quel feeling con la bici e scendere a 90 e passa....si faceva a gara dalla Roncola 7'23" e naturalmente si è pagato anche dazio...hahahaah e ostie dalla mamma...

io se penso di andare a 90 in bici mi :cac: addosso!

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
a parte che pedalate come dei pro.. detto questo domani primo "lungo" della stagione per me in solitaria punto a 100 km con forse 500 m di dislivello :cassius::cassius:

Vi pregherei di non commentare!!!:mrgreen:o-o

Lokomotor

Pignone
11 Settembre 2013
279
8
1
Visita sito
Bici
1
Probabilmente, anzi sicuramente non farei cambio età! Ahahah:tie:
Ovviamente comprendo bene il vostro punto di vista (anche mio padre è così) mi stacca in salita:cry: e lo riprendo in discesa! :mrgreen:
Per ora la mio filosofia da scalatore è che più è lunga e alta una salita, più mi diverto a scendere dopo! Probabilmente è l'età!:rosik:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Oggi......piove e sicuramente al SAN MARCO nevica.......vedremo settimana prossima io ci provo...sono 65 andata e 65 ritorno....arrivo in quota 1962mt co partenza da casa a 219......vedremo. Raga io penso che l'essenziale e che la bici ci faccia star bene salite discese o pianura che noi si faccia, certo la salita ha tutto il suo fascino...lo sapevo che mi fregavi per 157 metri......ma gli impegni mi chiamavano partito alle 10:30 rientrato alle 16:00 doccia e lavoro...o-o..Buona giornata e pedalate io riposo.

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Daje daje!!!siamo tutti con te.....ma di che parti sei?

Bassa Veronese..
Il dislivello lo faccio sui colli Iberici o Euganei!!

Comunque ieri fatti 80 km... :wacko:
Però ho fatto alcune salite che era da un po' che le puntavo..

Ovviamente in solitaria e con una condizione un po' balorda dovuta dal venerdì sera un po' balordo.. Cmq soddisfatto!! peccato per oggi che piove!

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Il 20 aprile sarò a Marostica...piccola vacanza...mi porto la bici...MAROSTICA - RIVA del GARDA...MIA MOGLIE MI UCCIDE...!!!!:rosik:

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Il 20 aprile sarò a Marostica...piccola vacanza...mi porto la bici...MAROSTICA - RIVA del GARDA...MIA MOGLIE MI UCCIDE...!!!!:rosik:

Guarda vuoi un consiglio se ci sono belle giornate.., metti una bici sotto alla moglie e seguite il lago.. CI sono molte piste ciclabili e se le giornate sono belle come ti auguro il lago è uno spettaccolo.. Mentre se inforchi l'assoluto e ti metti tutina e guantini bè inutile dirti che di salite ne hai finchè vuoi..http://www.funiviedelbaldo.it/
moglie in funivia e te in bici!!.. lei porta i panini e tu li vai a mangiare uahuah
http://www.funiviedelbaldo.it/