DEDACCIAI : Real Steel

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
A me, corrono dietro?

Sì, la Pula:angrymod: per intralcio al traffico.

Stamattina seconda colazione proprio da ciclista: mi hanno regalato una teglia di pastiera napoletana e qui dalle mie parti, provincia di Torino, non si mangia tutti i giorni. Che buona, non riesco a smettere..
Vabbè, oggi mi tocca di nuovo andare in bici.

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
[MENTION=15621]Fabercula[/MENTION] e [MENTION=16374]Benito4u[/MENTION] questa foto è per voi per F. perché Dossena è proprio a 1000 mt di altezza come il tuo dislivello e per B. per il paesaggio...chissà magari un giorno ci si ritrova spalla a spalla in qualche GF..o-o senza competition eh....

Allegati

• WP_000746.jpg
    WP_000746.jpg
    103,8 KB · Visite: 14

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Valgono i km da dopato?? stamattina la mia dolce 3/4 mi ha sparato dritto sulla chiappa buona una bella fialetta di toradol :== et voila sono spariti i dolori o almeno attenuati e sono rimontato in sella:cassius:
uscita un po balorda ma ci sta! l'unica cosa che proprio mi rompe è la grattugiata sulla chiappa si attacca sempre a alle garze ai pantaloni al pigiama e che caxxxo.
ps una domanda cosi tanto per.... secondo voi a quanto potrei rivedere le mie ruote extralite? hanno 4anni la post e 2 l'ant, km non ne ho idea perchè ho perso il conto piu volte ma diciamo che 5000km e 2700km pagate all'epoca mi sembra sui 1900 con circa 20 raggi di ricambio?

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
ma sei bionico.....conciato come sei 2200 metri...azz....ci ripenso ad un'uscita assieme:mrgreen:...notte domani Valcava dalla Roncola 1300 mt.....di più non riesco impegni di lavoro....notte a tutti:-x

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
E vaiiiii....devo dire che su Subito si trova molto..bene per quanto riguarda il dislivello....dura...oggi 4° e io con il freddo soffro da matti ...voglio 30° vediamo domani c'è in progetto la prima parte della Gimondi con un giovine ( 52 che và il doppio di mè) la sua prima GF......la salita non è il mio pane mi difendevo, oggi pedalo sullla distanza..la pianura si volavo ieri mi sono tolto ancora una soddisfazione passato davanti a 3al mio livello dopo 2 km a spingere il 15...mi giro per il cambio eh......NESSUNO...giù a ridere.....dai Buona Giornata...io prima sveglia alle 03:00 ALLARME e poi alle 05:01 sveglia ufficiale :mrgreen: su un tavolino c'è LA BICICLETTA ( MENSILE ) per voi..Buona Giornata
[MENTION=16720]Benito[/MENTION] questo mese vinco io ma il prossimo ti voglio te al 1° ok....

Ultima modifica:

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
infatti oggi è stato un tormento viaggiare controvento con quelle raffiche poi...in compenso ho trovato una bella salita da scalare 7,8km 7% record da battere 19:40 ma io mi accontenterei di un bel 26/28 ,considerando tutto...appena mi rimetto faccio un primo tentativo

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Eh già ma qui il buon 481 va alla grande quindi per stimolarlo x bene bisogna impegnarsi,come se corressimo in gruppo gli sto dietro a pungolarlo ;-)
BUONA PASQUA a tutto il gruppo e mi raccomando andateci piano con abbachio e patate che poi si pagano gli stravizi.(personalmente dico chissenefregaaaaaaaaaaa pancia mia fatti capanna)yeahhh

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Oggi si esce in gruppo...un 100aio...penso sui 1500mt domani botta di fine settimana se regge il tempo 1800mt poi sabato boh :wacko: domenica si lavora fino alle 13:00 e poi si parte per Marostica ..piccola vacanza..MELA o PERA merito...BUONA PASQUA A TUTTI... E :-xGRAZIE DEL SUPPORTO POI CEDO IL TESTIMONE A [MENTION=16720]Benito[/MENTION] PER MAGGIO OK:-x

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
:mrgreen:...panico....ma quanto c...o vanno?????e hanno 50 anni.....però giornata spettacolare..sole pieno...... freddo ma bello...Adesso riposo 1 oretta poi si lavora...o-o e mi tazzo una bella birreta e chissenefrega.....bravo benito.....w la vita per come è.....rimesso in sesto? promesso che la foto alla Veloflex la faccio ok:mrgreen:....ma la Gimondi sono 3000 mt....:wacko: stop perché scrivo in modo sconclusionato....mal di c....lo..

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Dopo tutte ste ore in sella ti credo che fa male il culo!!
Io diciamo che mi sono ripreso al 70% le grattuggiate fanno ancora male.ho portato la bici al mecc ieri ho sentito un rumorino dalla posteriore anche se poi è sparito boh..
Domanda per chi ha cerchi in carbonio: che pattini freno usate? Io corima rossi e vorrei provare a cambiare..
481 se alla veloflex fanno sconti tienimi in considerazione che poi ci si mette d'accordo in pvt

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Io con le Fulcrum Racing Speed uso i Swisstop gialli.
Quelli mi ha dato il mio ciclista e quelli uso.
Mi trovo bene e non ho notato grosse differenze nella frenata rispetto ai cerchi in alluminio. Forse dovrei anche chiuderli un po'.

Per la precisione:

Racing Speed - Swisstop gialli frenata buona

Marchisio SL 01 - Sram Red 22 in dotazione frenata buona

Marchisio SL 01 e prima Dura Ace 7850 - Sram Force frenata discreta

Fulcrum R3 del 2009 - Pattini Camapgnolo Centaur 2009 frenata ottima (forse perchè avevo cambiato bici passando da una "vecchia" Gios del 1996 tutta corredata di Campagnolo Chorus sempre del 1996 a roba più moderno del 2009).

Naturalmente sono solo le mie impressioni. o-o