DEDACCIAI : Real Steel

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Rieccomi.. con tutto questo sole non trovavo il tempo di scrivere!!:cry::cry:

France sono anch'io di Verona!! Verona bassa a dire il vero...

L'atleta pesa 960g in taglia M il prezzo è 1690 senza iva (ma secondo me è il prezzo che tranquillamente lo porti casa). Leggendo su facebook sembra sia un telaio orientato al tri (tanto che deda sponsorizza alcune squadre di tri). Mi aspetto anche che sia un telaio bello rigido..

Mandata e-mail per cartolina ;-)

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Preso indirizzo kj e trascritto su carta, a CUBA nada internet forse da settembre faranno la connessione 2/4 mb.
[MENTION=22592]fab[/MENTION]e indirizzo fisico???
[MENTION=16720]Benito[/MENTION]?

e chi vuole mi mandi il suo indirizzo

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Arriviamo a 7000 entro il 10 e poi relax:-x
quasi quasi era meglio la SLR.....miglior appoggio la FLITE, ma la devo testare almeno 5 ore....a fine agosto...dopo il meritato riposo,questa settimana a stecchetto, se recupero 2 kg li porto in bagaglio a mano:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....vedremo in dogana:angrymod:

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Oggi mi è stata consegnata "Spartaco" :mrgreen: ... la mia PRIMA bdc
La bici ha questa componentistica:
Telaio: Dedacciai Gladiatore (misura L)
Trasmissione/Freni/Comandi: Shimano Ultegra 6800 con guarnitura 50/34 con pedivelle da 175mm e cassetta 11/32 (lo so che forse è esagerato il 32 ma non mi fido molto delle mie gambe e delle mie qualità di "scalatore" :mrgreen: )
Pedali: Look Keo Classic 2
Manubrio: Deda RHM02
Pipa: Deda ZERO1
Tubo sella: Deda RSx02
Sella: San Marco ERA
Ruote: Vision Team 30
Copertoni: Michelin Lithion 2
La bici, pesata da me, di suo avrebbe un peso inferiore agli 8kg.
L'ho pesata 8kg con la "borsetta" sottosella con all'interno una camera d'aria, le levette togli copertone, quattro brugole "lunghe" e la pompetta di "emergenza".
Per essere la mia prima bdc è sicuramente "esagerata" per me ma vabbè ... cercherò di sfruttarla bene :-)

Questa una foto ... e non fate troppo caso al "reggi" garmin artigianale che non so mica poi rimontarla quella benedetta bici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
20140806_195528.jpg

p.s. oggi ci ho fatto i primi 48km circa ... e non c'ho capito praticamente nulla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
[MENTION=71576]erman67[/MENTION] togli subito i lithion 2... Appena trovi un po' di strada bagnata vai giù... Esperienza personale :mrgreen: non ti far ingannare dal prezzo, ma per me (come per altri) non sono per niente buoni... Comunque davvero una bella bicicletta!! Pagata quanto?

Edit: col 32 ci fai tutto :mrgreen: e con l'11 davanti vai alla grande in discesa... Ps: occhio che mi dicono (chi monta l'11) che si consuma molto velocemente..

Inviato dal cellulare

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
@Simoc7 ... cercherò di non uscire con il bagnato allora :mrgreen: ... sperando che agosto e settembre non piova troppo!!! :mrgreen: ... poi ad ottobre magari monterò qualcosa di più adeguato ai climi piovosi (tutto l'anno oramai?!?! :mrgreen: )
La bici, così come assemblata, mi è costata 2.500 euro ... pure troppo per uno come me alla sua prima esperienza con una bdc. Ma almeno ho una bici che penso mi durerà un bel po' di tempo ;-)

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
@Simoc7 ... cercherò di non uscire con il bagnato allora :mrgreen: ... sperando che agosto e settembre non piova troppo!!! :mrgreen: ... poi ad ottobre magari monterò qualcosa di più adeguato ai climi piovosi (tutto l'anno oramai?!?! :mrgreen: )
La bici, così come assemblata, mi è costata 2.500 euro ... pure troppo per uno come me alla sua prima esperienza con una bdc. Ma almeno ho una bici che penso mi durerà un bel po' di tempo ;-)

Infatti... Comunque i continental gp 4000s vanno alla grande... Oppure prova pure i Vittoria Rubino, al Decathlon li trovi a 9€ l'uno... Poca spesa tanta resa

Inviato dal cellulare

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
[MENTION=71576]erman67[/MENTION]....ecco lo sapevamo.......I DISTANZIALI STERZO!!!!!! un bel carbonio eh!!!! quanto spessore ci hanno messo in mm? non + di 30 mm raccomando...
BUONE PEDALATE e iSCRIVITI anche nel FUN CLUB con foto..

udi01

Novellino
16 Gennaio 2014
5
0
Visita sito
Bici
bmc
È il dr 23 avevo sbagliato a scrivere... si è nuovo mi è stato proposto x geometria e dimensioni visto che sono 1.90 di altezza mi è stato fatto vedere in telaio in consegna della mia misura xo mi hanno consigliato 5 aspettare un mesetto o due x vedere le versioni 2015 mi è stato proposto a circa 1000 euro.. sono molto allettato all'idea anche xke godo della fiducia totale di questo negozio... volevo sentire il parere di qualcuno di voi che magari lo conosce o già lo usa
..
Ciao France
io appena acq. un dr23 non l'ho ancora provato. Ti farò sapere le mie sensazioni.
Puoi farmi sapere dove l'hai preso a Verona.
E' personalizzato dal venditore o personalizzato deda?

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Causa ( spero) tempesta solare il mio gps oggi solo 12 km invece che 60......sempre gli ultimi giorni qualche rottura di bxxxe!!!!!!
E poi c'è anche chi fa le ripetute e ti sorpassa su una salita di 12 km 4 volte....HO BISOGNO DI FERIE e GAMBE NUOVE!!!!!;pirlùn^

france911

Novellino
30 Novembre 2009
10
0
Visita sito
Ciao io lo prendo personalizzato dal venditore qui in valpolicella a Pedemonte una piccola rivendita ma estremamente bravi e professionali... vado da sempre da loro... fammi sapere che sensazioni ti dà il nuovo telaio...grazieee :-)

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Ehehehehehe...boccuccia..non dirmi che fumi neh? nel caso ti porto qualcosa..

Ahaha non fumo! Ma essendo un pipemaker ogni tanto mi permetto di rodare qualche mia pipa ma nulla piu il sigaro lo lascio a gente con le palle.

Ps i distanziali.....meno e neri e se ti servono te li mando io.

Pps ieri e arrivata la nuova forca del Ran gentilmente spedita da Deda causa richiamo.che dire? Tanta serietà e scrupolo nonostante sembrava non essere necessario.
Grazie Deda!

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Venduto il mio 481...e adesso,devo cambiare nome?:rosik: quasi si parte..destino..CUBA!!!!:mrgreen: 32° ALLE 8..che bello!!!!!

domani chiusura e se il tempo regge uscita leggera....o-o