DEDACCIAI : Real Steel

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
Io uso Stava ma non esco sempre con la mia Temerario, metà degli allenamenti li faccio con il muletto in alluminio e qualche volta in Mtb... preferisco risparmiare non tanto la bici quanto le ruote con tubolari full carbon... diciamo che la mia Deda è la bici "della domenica" :)

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Io uso Stava ma non esco sempre con la mia Temerario, metà degli allenamenti li faccio con il muletto in alluminio e qualche volta in Mtb... preferisco risparmiare non tanto la bici quanto le ruote con tubolari full carbon... diciamo che la mia Deda è la bici "della domenica" :)
Iscrivittiiiiiitiitititit buabuabua

e se lo pubblicizzassimo sulla pagina facebook di Deda ?!?!

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Linkato ditemi se funziona, anche su FUN CLUB .....io e pc non viaggiamo integratissimi.....ditemi se funge..oggi 70 km domani riposo, venerdì 90ina...:rosik: la moglie esige il suo tempo.

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Linkato ditemi se funziona, anche su FUN CLUB .....io e pc non viaggiamo integratissimi.....ditemi se funge..oggi 70 km domani riposo, venerdì 90ina...:rosik: la moglie esige il suo tempo.

Azz stavo guardando i tuoi giri.... che figata....

Io ho il lavoro che mi toglie le ore di luce.. quindi si va a correre..

il link non va ..
prova questo
http://www.strava.com/clubs/dedacciai-realsteel

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
GRASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIEEEEEEEEEEEEEEE...io lavorando una birretta Martino.....offerta Ponte San Pietro -Legnago 164 km se mi girano le " ruote " arrivo in bici un giorno, per il 2015 voglio farmi il giro DEL GARDA peschiera-peschiera DA SOLO

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
GRASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIEEEEEEEEEEEEEEE...io lavorando una birretta Martino.....offerta Ponte San Pietro -Legnago 164 km se mi girano le " ruote " arrivo in bici un giorno, per il 2015 voglio farmi il giro DEL GARDA peschiera-peschiera DA SOLO

Un pezzo l'ho già fatto ma la parte bresciana ha gallerie buie e strette e me lo hanno sconsigliato in molti..cmq a Legnago non trovo niente meglio che ci troviamo zona Baldo!!! PS il giro lago è bello d'inverno.. D'estate è un'agonia

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
D'inverno????? allettante per me diventa dura io patisco il freddo, però un pensierino......così mi rovini, il Baldo l'ho fatto anni fa con un amico bello tosto da MADONNA DELLA CORONA 15% avevo il 23 massimo con 39:cry:

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Oggi ero presso il negozio dove ho acquistato la bici per fare controllare un rumore proveniente dalla ruota.
In vetrina era esposto questo gioiellino!!! ... :sbavon:
20141016_154027.jpg

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
[MENTION=16720]Benito[/MENTION] ....ma vuoi mettere un uscita con una bici rosa...quante ragasse si avvicinano...SE MI SENTE MIA MOGLIE MI AMMAZZA....sarebbe un regalo per mia moglie se ne avessi da buttare....per ora mi sono permesso di rifare da zero questa pieghevole con il suo nome!!!!!!!

Allegati

• IMG_0568.jpg
    IMG_0568.jpg
    117,1 KB · Visite: 38