Chi me la regala?????????????










vedetevi questa cosina......
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCQQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.ilgiorno.it%2Fbergamo%2Fcronaca%2F2012%2F04%2F10%2F694739-bergamo-Ponte-San-Pietro-vincita.shtml&ei=FOFHVImCBdDKaOTHgjg&usg=AFQjCNEOmajNLXZwl_EtdTNHkOaaDA7e5A&sig2=GEDrx7801ugLa0cgGcpCrg
Chi me la regala?????????????
CHE Culo..... IO ho chiesto a gennaio 2014 1.600,00 LO FANNO ANCORA SU ORDINAZIONE... poi per dinero ho preso un ASSOLUTO RC 2013 ottimo sulle lunghe distanze molto comodo ma il TEMERARIO lo monterei come un F16....con due missili sotto il carro posteriore..TROPPO BELLO... DAI POSTA FOTO...FOTO! FOTO! FOTO!Non so se Temerario lo fanno ancora, io ho preso il mio perchè lo avevo trovato nel gennaio del 2012 a 1.100 euro in offerta quando in giro il prezzo più basso era 1.900 e ho esaudito il mio sogno :-)

CHE Culo..... IO ho chiesto a gennaio 2014 1.600,00 LO FANNO ANCORA SU ORDINAZIONE... poi per dinero ho preso un ASSOLUTO RC 2013 ottimo sulle lunghe distanze molto comodo ma il TEMERARIO lo monterei come un F16....con due missili sotto il carro posteriore..TROPPO BELLO... DAI POSTA FOTO...FOTO! FOTO! FOTO!