481SL
Apprendista Passista
IO mi faccio sessioni da 1 ora vedendo focus con 34/19-17-16-15 e risalgo con i rapporti è si smartellante ma purtroppo le bombe d'acqua ci sono.
con medie da caga...re...un mio amico finisce con 32/34 ...non ricordo dove mi è stato riferito hanno fatto il record sui rulli: 5 giorni senza scendere.....seri problemi di prostata...però che forza e testa per fare una cosa del genere.
INDECISO!!!!!!!
KSYRIUM SLR 2015?
RACING ZERO NITE?








con medie da caga...re...un mio amico finisce con 32/34 ...non ricordo dove mi è stato riferito hanno fatto il record sui rulli: 5 giorni senza scendere.....seri problemi di prostata...però che forza e testa per fare una cosa del genere.
INDECISO!!!!!!!
KSYRIUM SLR 2015?
RACING ZERO NITE?
io crisi da freddo, sto diventando come un puffo di colore blu per il freddo.Iscritto alla FELICE GIMONDI così mi do una strinata allenandomi.
