Buonasera a tutti, mi chiamo Enrico e questo è il mio primo post su questo forum. Scrivo perché avrei bisogno di un consiglio. NOVE mesi fa ho acquistato le Vision Trimax carbon 40 copertoncino e fino ad ora nessun problema. Qualche settimana fa mi sono accorto che la frenata a basse velocità era rumorosa ed a scatti, allora mi sono rivolto al mio meccanico di fiducia che mi ha fatto notare che la pista frenante si era deformata leggermente.
Come pattini frenanti ho sempre usato solo i Vision forniti dalla casa madre insieme alle ruote e viaggio sempre con pressione <8 bar. Vengo al dunque: qualcuno sa se posso avvalermi della garanzia presso la casa madre per farmi sostituire la ruota? Qualcuno ha avuto questo stesso problema con delle Vision e mi sa dire se la ditta riconosce il problema applicando la garanzia?
Ogni consiglio è ben accetto! Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi...
Come pattini frenanti ho sempre usato solo i Vision forniti dalla casa madre insieme alle ruote e viaggio sempre con pressione <8 bar. Vengo al dunque: qualcuno sa se posso avvalermi della garanzia presso la casa madre per farmi sostituire la ruota? Qualcuno ha avuto questo stesso problema con delle Vision e mi sa dire se la ditta riconosce il problema applicando la garanzia?
Ogni consiglio è ben accetto! Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi...