Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Delusione assistenza Castelli
Testo
<blockquote data-quote="kfeldspato" data-source="post: 6101611" data-attributes="member: 13280"><p>Salve a tutti, il mio è più uno sfogo che altro, visto che non credo si potrà fare molto. Essendo "l'angolo della verità" mi va comunque di raccontare la delusione totale nei confronti dell'assistenza Castelli. Premetto che uso da anni i loro capi d'abbigliamento che trovo comunque di ottima fattura oltre che, in genere, molto belli. Ho acquistato alcuni mesi fa delle ginocchiere in nanoflex+ con le quali ho avuto seri problemi alla zona retrostante al ginocchio (sfregamento fino al sanguinamento) chiedendo anche consigli qua sul forum (<a href="https://www.bdc-mag.com/forum/threads/gambali-castelli-nanoflex.213062/" target="_blank">https://www.bdc-mag.com/forum/threads/gambali-castelli-nanoflex.213062/</a>). </p><p>Mi sono deciso allora di rivolgermi direttamente a Castelli tramite il format del loro sito internet, in modo molto educato chiedendo consigli su come evitare questo problema o se avessero avuto altri casi. Niente, nemmeno una risposta per sbaglio, ho provato altre due volte sempre tramite il loro sito, più una mail, ad oggi sono passate più di tre settimane e nemmeno una risposta!!! Sono veramente deluso dal loro servizio clienti!!! E pensare che non ho chiesto rimborsi, cambi o chissachè, solo un consiglio per capire da cosa poteva dipendeva questo problema. Di sicuro non comprerò più castelli!!! Grazie a tutti buone pedalate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kfeldspato, post: 6101611, member: 13280"] Salve a tutti, il mio è più uno sfogo che altro, visto che non credo si potrà fare molto. Essendo "l'angolo della verità" mi va comunque di raccontare la delusione totale nei confronti dell'assistenza Castelli. Premetto che uso da anni i loro capi d'abbigliamento che trovo comunque di ottima fattura oltre che, in genere, molto belli. Ho acquistato alcuni mesi fa delle ginocchiere in nanoflex+ con le quali ho avuto seri problemi alla zona retrostante al ginocchio (sfregamento fino al sanguinamento) chiedendo anche consigli qua sul forum ([URL]https://www.bdc-mag.com/forum/threads/gambali-castelli-nanoflex.213062/[/URL]). Mi sono deciso allora di rivolgermi direttamente a Castelli tramite il format del loro sito internet, in modo molto educato chiedendo consigli su come evitare questo problema o se avessero avuto altri casi. Niente, nemmeno una risposta per sbaglio, ho provato altre due volte sempre tramite il loro sito, più una mail, ad oggi sono passate più di tre settimane e nemmeno una risposta!!! Sono veramente deluso dal loro servizio clienti!!! E pensare che non ho chiesto rimborsi, cambi o chissachè, solo un consiglio per capire da cosa poteva dipendeva questo problema. Di sicuro non comprerò più castelli!!! Grazie a tutti buone pedalate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Delusione assistenza Castelli
Alto
Basso