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<blockquote data-quote="kfeldspato" data-source="post: 6101831" data-attributes="member: 13280"><p>Alla fine per me è una questione di principio e di rispetto, è vero che non l'ho acquistati da loro direttamente, ma sono loro che li hanno fatti, sui gambali c'è il loro nome non quello di lordgun. Per fare degli esempi, ho avuto problemi di "perdite" con un rullo Elite, l'ho contattati e mi hanno mandato a loro spese il gel siliconico per fare un rabbocco e una guarnizione nuova per la sostituzione, altro caso, per mia svista ho perso una molla degli sganci rapidi carbon-ti, li ho contattati in azienda e mi hanno spedito gratuitamente una busta con 5-6 molle. In entrambe i casi gli acquisti non sono stati eseguiti in un canale diretto del marchio in questione. Ritengo che questi sono comportamenti da elogiare e premiare, che fanno la differenza in questo mare di mediocrità, oltre che far apparire seria una ditta e fidelizzare il cliente. </p><p>Alla fine non è nemmeno un problema di soldi, li ho pagati 30 euro, se per assurdo dovessero cambiarmeli non varrebbe nemmeno il prezzo della spedizione per mandarglieli indietro, è la presa in giro di questi fantomatici servizi assistenza che mi fanno arrabbiare! Comunque la prossima volta che farò acquisti mi ricorderò di chi e come mi tratta. Un saluto a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kfeldspato, post: 6101831, member: 13280"] Alla fine per me è una questione di principio e di rispetto, è vero che non l'ho acquistati da loro direttamente, ma sono loro che li hanno fatti, sui gambali c'è il loro nome non quello di lordgun. Per fare degli esempi, ho avuto problemi di "perdite" con un rullo Elite, l'ho contattati e mi hanno mandato a loro spese il gel siliconico per fare un rabbocco e una guarnizione nuova per la sostituzione, altro caso, per mia svista ho perso una molla degli sganci rapidi carbon-ti, li ho contattati in azienda e mi hanno spedito gratuitamente una busta con 5-6 molle. In entrambe i casi gli acquisti non sono stati eseguiti in un canale diretto del marchio in questione. Ritengo che questi sono comportamenti da elogiare e premiare, che fanno la differenza in questo mare di mediocrità, oltre che far apparire seria una ditta e fidelizzare il cliente. Alla fine non è nemmeno un problema di soldi, li ho pagati 30 euro, se per assurdo dovessero cambiarmeli non varrebbe nemmeno il prezzo della spedizione per mandarglieli indietro, è la presa in giro di questi fantomatici servizi assistenza che mi fanno arrabbiare! Comunque la prossima volta che farò acquisti mi ricorderò di chi e come mi tratta. Un saluto a tutti. [/QUOTE]
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