Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Delusione assistenza Castelli
Testo
<blockquote data-quote="lupin IV" data-source="post: 6102320" data-attributes="member: 11377"><p>Certi comportamenti lasciano allibiti, per fortuna non tutte le aziende sono così, io stavo per buttare un erogatore co2 SKS ormmai fuori garanzia mi è stato sostituito gratis dopo un semplice messaggio privato qua sul forum, una sella San Marco pure fuori garanzia avuta ad un prezzo molto vantaggioso per a quale sono stato contattato da un responsabile dell'azienda che aveva letto un mio post sempre qua sul forum, guarnitura FSA sostituita con una nuova di pacca dopo una rottura, garanzia scaduta anche in questo caso almeno da 4/5 anni, solo per aver mandato una mail chiedendo info sul perchè fosse accaduto, non ho dovuto dare alcuna spiegazione.</p><p>Se non rispondi ad una mail di un cliente a cui un tuo prodotto stà causando problemi non seri ma sicuramente fastidiosi, eviterei fossi in loro di avere queste pseudo mail per assistena.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupin IV, post: 6102320, member: 11377"] Certi comportamenti lasciano allibiti, per fortuna non tutte le aziende sono così, io stavo per buttare un erogatore co2 SKS ormmai fuori garanzia mi è stato sostituito gratis dopo un semplice messaggio privato qua sul forum, una sella San Marco pure fuori garanzia avuta ad un prezzo molto vantaggioso per a quale sono stato contattato da un responsabile dell'azienda che aveva letto un mio post sempre qua sul forum, guarnitura FSA sostituita con una nuova di pacca dopo una rottura, garanzia scaduta anche in questo caso almeno da 4/5 anni, solo per aver mandato una mail chiedendo info sul perchè fosse accaduto, non ho dovuto dare alcuna spiegazione. Se non rispondi ad una mail di un cliente a cui un tuo prodotto stà causando problemi non seri ma sicuramente fastidiosi, eviterei fossi in loro di avere queste pseudo mail per assistena. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Delusione assistenza Castelli
Alto
Basso