Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Delusione assistenza Castelli
Testo
<blockquote data-quote="eleo73" data-source="post: 6106338" data-attributes="member: 82958"><p>Racconto la mia esperienza. A Natale mi hanno regalato giacca e salopette invernale Specialized, dopo qualche uscita mi sono accorto che la giacca con i bordi della lampo sfregando all’interno ha graffiato la salopette. Ho portato entrambi i capi dal rivenditore il quale dopo qualche giorno me li ha fatti riavere, in sostanza sono stati rifilati i bordi della lampo. Non so se la riparazione è stata fatta da Specialized o da un sarto del negoziante ma essendo venditore ufficiale non posso che essere soddisfatto dell’assistenza.</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eleo73, post: 6106338, member: 82958"] Racconto la mia esperienza. A Natale mi hanno regalato giacca e salopette invernale Specialized, dopo qualche uscita mi sono accorto che la giacca con i bordi della lampo sfregando all’interno ha graffiato la salopette. Ho portato entrambi i capi dal rivenditore il quale dopo qualche giorno me li ha fatti riavere, in sostanza sono stati rifilati i bordi della lampo. Non so se la riparazione è stata fatta da Specialized o da un sarto del negoziante ma essendo venditore ufficiale non posso che essere soddisfatto dell’assistenza. Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Delusione assistenza Castelli
Alto
Basso