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Angolo della verità
Delusione assistenza Castelli
Testo
<blockquote data-quote="kfeldspato" data-source="post: 6124194" data-attributes="member: 13280"><p>Buongiorno a tutti, volevo aggiornavi della situazione, solo per completezza d'informazione e per "futura memoria". Su vostro suggerimento ho contattato il venditore da cui feci l'acquisto a suo tempo (Lordgun). Su loro indicazione ho rispedito le ginocchiere, che a loro volta hanno inoltrato a Castelli per un controllo dal quale non è emersa nessuna anomalia. A questo punto, Lordgun mi ha proposto la sostituzione o il rimborso, ed io ho optato per il rimborso, cambiandole non credo avrei risolto nulla visto che non avevano un problema specifico, ed avevo inoltre paura di ritrovarmi punto e a capo anche con le nuove. Ringrazio Lordgun per la serietà e la disponibilità che ha dimostrato anche in questa occasione. Saluti a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kfeldspato, post: 6124194, member: 13280"] Buongiorno a tutti, volevo aggiornavi della situazione, solo per completezza d'informazione e per "futura memoria". Su vostro suggerimento ho contattato il venditore da cui feci l'acquisto a suo tempo (Lordgun). Su loro indicazione ho rispedito le ginocchiere, che a loro volta hanno inoltrato a Castelli per un controllo dal quale non è emersa nessuna anomalia. A questo punto, Lordgun mi ha proposto la sostituzione o il rimborso, ed io ho optato per il rimborso, cambiandole non credo avrei risolto nulla visto che non avevano un problema specifico, ed avevo inoltre paura di ritrovarmi punto e a capo anche con le nuove. Ringrazio Lordgun per la serietà e la disponibilità che ha dimostrato anche in questa occasione. Saluti a tutti. [/QUOTE]
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