Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Delusione assistenza Castelli
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 6124265" data-attributes="member: 3881"><p>Perché molti produttori usano il canale indiretto di vendita. Si servono di distributori che a loro volta si servono di rivenditori e sono loro che gestiscono il servizio pre e post vendita con gli acquirenti. I produttori si limitano a fare i produttori. Non hanno alcun rapporto con gli utenti finali, quasi sempre a chi li interpella dicono di rivolgersi al loro rivenditore di zona.</p><p></p><p>Aggiungiamoci che spesso le caselle di posta info@.... vengono usate solo per far vedere che li puoi contattare e il gioco è fatto.</p><p></p><p>L'importante, salvo che non sia specificato nella garanzia, è sempre fare riferimento a chi ha venduto il materiale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 6124265, member: 3881"] Perché molti produttori usano il canale indiretto di vendita. Si servono di distributori che a loro volta si servono di rivenditori e sono loro che gestiscono il servizio pre e post vendita con gli acquirenti. I produttori si limitano a fare i produttori. Non hanno alcun rapporto con gli utenti finali, quasi sempre a chi li interpella dicono di rivolgersi al loro rivenditore di zona. Aggiungiamoci che spesso le caselle di posta info@.... vengono usate solo per far vedere che li puoi contattare e il gioco è fatto. L'importante, salvo che non sia specificato nella garanzia, è sempre fare riferimento a chi ha venduto il materiale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Delusione assistenza Castelli
Alto
Basso