Delusione made in china

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Perchè, prima era made in italy?
face4.gif
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
No finlandia anche perchè è la casa madre

Non sapevo che la polar fosse finlandese....

Comunque anche prima secondo me li facevano fare il cina, sono che magari poi lo inscatolavano e/o facevano altre lavorazioni finali la, e quindi ci cacciavanol sopra il made in italy. Ma sono tutte supposizoni le mie.

Credo comunque che alcuni prodotti cinesi qualitativamente siano uguali e/o superiori a prodotti fatti in altre parti del mondo.....
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Sul mio S625x (due anni) leggo Made in Finland, tanto sul sensore da collegare alla fascia toracica, quanto sullo chassis dell'unita' da polso e perfino sul retro del sensore di velocita' alla scarpa. La Polar e' andata sempre orgogliosa del suo "made in Finland", peccato che abbia deciso di produrre in Cina :-(
 

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Non sapevo che la polar fosse finlandese....

Comunque anche prima secondo me li facevano fare il cina, sono che magari poi lo inscatolavano e/o facevano altre lavorazioni finali la, e quindi ci cacciavanol sopra il made in italy. Ma sono tutte supposizoni le mie.

Credo comunque che alcuni prodotti cinesi qualitativamente siano uguali e/o superiori a prodotti fatti in altre parti del mondo.....

Per curiosità ho controllato il mio 725 T.E.
- acquistato marzo 2006 : Made in Finland, inciso sul retro del corpo orologio
aggiungo anche : per ora nessun problema (incrocio le dita...)
- libretto istruzioni in italiano
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.463
Nordest
Visita sito
Bici
2
Si io in italiano le ho scaricate dal sito ma sono quelle uguali del libretto io dico quelle per istallare il programma per scaricare i dati sono in francese e inglese :-(

quello sinceramente non lo ricordo,comunque il programma è in italiano, quindi non vedo grossi problemi.
a parte tutto io sono veramente soddisfatto dell'acquisto...ieri ho provato a montare il sensore di velocità sulla ruota dietro e anche se la distanza dal ricevitore è notevole c'è segnale lo stesso!
Gran bel giocattolino..:-o