News Demi Vollering e Tadej Pogačar si impongono anche a Huy

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Una superiorità così netta mi ricorda il re Filippo del lontano '10 se non sbaglio ... dopo il mondiale di Svizzera che steccò clamorosamente mise in fila una serie di classiche da far paura tra le quali la tripletta della settimana santa.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.666
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Una superiorità così netta mi ricorda il re Filippo del lontano '10 se non sbaglio ... dopo il mondiale di Svizzera che steccò clamorosamente mise in fila una serie di classiche da far paura tra le quali la tripletta della settimana santa.
Gilbert e Rebellin, gli unici a fare il trittico delle Ardenne in tutta la storia. Mentre Fiandre e due Ardenne mi sa che non era mai stato fatto.
 

Krono

Pignone
22 Marzo 2011
250
61
Visita sito
Bici
si
sei forte, genti ombre e sospetti su tutto e tutti solo con l'argomento "è impossibile non siano dopati"
qualcuno ti fa notare, dati alla mano, che le cose non stanno come dici e tu lo etichetti come "maestrino" e invochi il "cazzeggio"
come ti ho già scritto , mi piacerebbe vedere la tua reazione il giorno in cui ti accusano, senza alcun dato, di qualcosa di illecito
oppure mi piacerebbe vederti dare del ladro\baro ad uno grande e grosso dal vivo
Gentile co-appassionato, qui si espongono le proprie opinioni, non si correggono quelle degli altri. Solitamente, scrivo senza replicare a nessuno, salvo rare volte, però rispondo educatamente quando chiamato e, se non mi avessi indicato, manco m'ero accorto della tua presenza, segno evidente che le tue discussioni, non destavano mia attenzione. Tu, invece, altro non fai che starmi appresso e con celestiale pazienza ho sempre fatto del mio meglio per invitarti ad una conversazione più allegra e meno stomachevole. Raramente ho a che fare con utenti così rugginosi, come te. Veramente. Mi duole dirlo e tengo pure imbarazzo nel fartelo notare. Esponi paragoni strampalati di ladri, grandi e grossi, situazioni irreali e ciambellerie varie. Ma cosa c'entra con la Freccia Vallone di Pogacar, sostenendo mie offese nei suoi confronti, manco fosse tuo figlio o amico a te caro, ed in ogni caso, se così fosse espongo doglianza e pentimento a volontà, sperando servano a rimettere la discussione nei giusti binari, senza andare a fare la moviola sulle singole opinioni, stralciando frasi, onde evitare sopravvenga bruciore di stomaco, a furia di usare la matita rossa!!!
 
Ultima modifica:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Gentile co-appassionato, qui si espongono le proprie opinioni, non si correggono quelle degli altri. Solitamente, scrivo senza replicare a nessuno, salvo rare volte, però rispondo educatamente quando chiamato e, se non mi avessi indicato, manco m'ero accorto della tua presenza, segno evidente che le tue discussioni, non destavano mia attenzione. Tu, invece, altro non fai che starmi appresso e con celestiale pazienza ho sempre fatto del mio meglio per invitarti ad una conversazione più allegra e meno stomachevole. Raramente ho a che fare con utenti così rugginosi, come te. Veramente. Mi duole dirlo e tengo pure imbarazzo nel fartelo notare. Esponi paragoni strampalati di ladri, grandi e grossi, situazioni irreali e ciambellerie varie. Ma cosa c'entra con la Freccia Vallone di Pogacar, sostenendo mie offese nei suoi confronti, manco fosse tuo figlio o amico a te caro, ed in ogni caso, se così fosse espongo doglianza e pentimento a volontà, sperando servano a rimettere la discussione nei giusti binari, senza andare a fare la moviola sulle singole opinioni, stralciando frasi, onde evitare sopravvenga bruciore di stomaco, a furia di usare la matita rossa!!!
una supercazzola degna del conte Mascetti
ti tranquillizzo sul fatto che quelli come te, che non comprendono nemmeno gli interventi di chi dirige questo sito, non hanno possibilità di farmi venire alcun bruciore
 
  • Haha
Reactions: blues boy

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io non avanzo dubbi.. dico solo che il ciclismo è uno sport di fatica e vedere il vincitore che all’arrivo è bello fresco non sembra ciclismo..
Hai un misuratore di "freschezza percepita"?
Wireless tra l'altro!
Si scherza...
 

zoo

Gregario
29 Dicembre 2009
684
611
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Io li ringrazio tutti...Poga,WVA,MVDP,Remco,ecc.
Nn sono in grado di sapere se mangiano o no,ma in ogni caso me li godo.
Tutte le volte che esco in bici,ancora ringrazio un certo signore di Cesenatico di nome Marco per avermi fatto innamorare di questo meraviglioso sport che veramente ti cambia la vita per sempre...
mangiava ? Nn lo so e nn mi interessa.
Ho passato i secondi anta gandalf,lavoro ogni santo giorno da sempre,aperitivi spesso e volentieri,ogni tanto una paglia,mangio quello che mi piace,se riesco scopo, pure se la mattina dopo devo uscire in bici... ma faccio bdc in modo assiduo da 30 anni e ancora oggi spesso mi capita di fare buone prestazioni...
Questi sono ragazzi di 20 anni, vivono solo ed esclusivamente per la BDC...e vorrei pure vedere che nn avessero la benza per sparare un po' di watt dopo essere stati a ruota spesso e volentieri per un bel po' di km.
Poi se mangiano peggio per loro e la loro salute, me ne farò una ragione a suo tempo,per ora me li godo, sicuro qualche ragazzo si metterà su una bdc per merito loro e già questo è abbastanza.
Vero che lo sport pro a volte può essere un vespaio,(vedere un mito Nadal o un Dioko spararsi 10 infiltrazioni di nn si sa bene cosa prima di vincere un RG sta bene a tutti...) ma io mi ripeto...per ora me li godo !
o-o