Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Demoralizzato...Ho preso una batosta
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 3913505" data-attributes="member: 3668"><p>Ti è andata bene va..... hanno fatto 10 km di riscaldamento <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p>Non te la prendere, prima o poi ce la farai <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p></p><p></p><p>Ecco l' errore, ma non ti preoccupare, puoi rimediare.</p><p></p><p></p><p></p><p>Non sono d' accordo.....velocità di 45-50 kmh in gruppo sono piuttosto comuni e sono gruppi di amatori..... ce ne sono ovunque.</p><p></p><p></p><p>Comunque BIKERxXx non te la prendere, ci passano tutti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>.........potrei ripassarci anch' io......sono proprio giù di forma .....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 3913505, member: 3668"] Ti è andata bene va..... hanno fatto 10 km di riscaldamento :mrgreen: Non te la prendere, prima o poi ce la farai o-o Ecco l' errore, ma non ti preoccupare, puoi rimediare. Non sono d' accordo.....velocità di 45-50 kmh in gruppo sono piuttosto comuni e sono gruppi di amatori..... ce ne sono ovunque. Comunque BIKERxXx non te la prendere, ci passano tutti o-o .........potrei ripassarci anch' io......sono proprio giù di forma ..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Demoralizzato...Ho preso una batosta
Alto
Basso