Dengfu Cyclocross FM058

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
746
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
Salve,
sto per ordinare a Dengfu Bikes il telaio in oggetto (http://dengfubikes.com/product/detail.php?id=116) da cyclocross, assieme a canotto sella, serie sterzo e portaborracce.
A parte l'affidabilità' della ditta, leggendo qui mi sembra buona (ottima?), qualcuno ha mai visto/provato il telaio in questione??? Che ne dite?
Grazie,
Alberto

No nuove, buone nuove!
Ordine fatto e pagato, sara' quel che sara'.....
ab
 

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
746
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
vorrei ordinare anche io questo telaio, come ti ci trovi?

fino ad adesso (fatto ca. 1000 km, gran parte su strade normali) direi bene, sono soddisfatto.
Lo ho usato anche su percorsi che normalmente facevo in mtb e non ha fatto una piega, ed io non sono certo un fuscello (87 kg).
Se dovessi riprendelo prenderei una misura in meno (cosa peraltro che mi era stata suggerita dal produttore al momento dell'acquisto, e che io ho ignorato...).
La bici che ne e' uscita e' decentemente leggera (meno di 9 kg ma montata in economia, si puo' arrivare a 7.5/8 facilmente), non certo "estrema", nel senso che e' comoda.
Unici problemi il reggisella in carbonio (presoda loro a parte) con un sistema di regolazione della sella non comodo.
Aggiungo: gestione dell'acquisto perfetta, veloci a rispondere alle mail e a dare info, spedizione ed imballo perfetti.
 
Ultima modifica:

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.540
1.267
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
fino ad adesso (fatto ca. 1000 km, gran parte su strade normali) direi bene, sono soddisfatto.

grazie per la risposta, invece l'esperienza per quanto riguarda la parte burocratica com'è stata? in quanto è arrivato? in dogana è filato tutto liscio o hai dovuto pagare l'antidumping?
 

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
746
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
grazie per la risposta, invece l'esperienza per quanto riguarda la parte burocratica com'è stata? in quanto è arrivato? in dogana è filato tutto liscio o hai dovuto pagare l'antidumping?

Non posso dirti niente, salvo che loro sono stati velocissimi a spedire il tutto (4/5 gg). Poi il pacco mi e' arrivato dopo un mese, ma io vivo a Jakarta (Indonesia) e quindi non sono passato sotto le famigerate dogane italiane.
ab