Depilaton Canavèis week end 16-17

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Io e SempreNomade stamattina siamo usciti a pedalare :mrgreen: ho visto con i miei occhi l'ex uomo inattivo per 18 anni fare un ritmo infernale in salita :wacko: staccando inesorabilmente uno che si era accodato.. Per chi conosce l'ambiente del Peloton dico che si è trattato di un attacco di quelli seri, non una robetta da 130metri :smile: :smile:

Per la cena al velodromo io ci sono, ritrovo ore 19:50 sotto casa di Alfredo (o che è lo stesso sotto casa di SempreNomade).
Serata a tema: festeggiamo i nostri compleanni, indipendentemente dal giorno di nascita :-§ :-x :))):

Modifico il messaggio: :azz ammazza che stile dev'essere vedere sfrecciare :sborone: due ciclisti con la divisa del forum...

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
66
Piemonte
Visita sito
Per la cronaca e per Thomos, che studia (crepi il lupo questa settimana!).
Questa mattina il Peloton Canaveis meno Thomas appunto si e' ritrovato.
Capitan SempreNomade, DoctorBuell, Gianfra venivano dal sabato nelle Valli di Lanzo, ancora il dislivello, i tornanti e la salita di Forno Alpi Graie. Io venivo dal giro sulle salite (e discese) della Serra orientale.
Venivamo inoltre da una bella serata al Velodromo, alla 6 gg di Torino, con cena, uscita sul campo verde sotto la parabolica e tifo dagli spalti per Villa-Donadio. Neanche sei ore di sonno e sui pedali questa mattina.
Giro da subito e per tutta la durata moooolto frizzante, vivacissimo. Salita, saliscendi poi abbiamo incrociato la GF Prealpi Biellesi, e li' come vassoio di ciliege, ... ancora uno poi basta... ancora uno poi .... fino a Favaro, tratto piu' duro per Oropa.
Il Gruppo e' ottimamente assortito: una sicurezza in salita, il Gianfra, Capitano SempreNomade che oggi stringe i denti ma che già dà istruzioni per le gf del prossimo anno, endurance di DoctroBuell che ci porterà fortuna al sorteggio della MdD del prossimo anno, visto che nel 2005 e' stato l'unico fortunato del Peloton. Io, me la cavo, me la sono cavata benissimo, frizzante.
Ora Buone Vacanze, ci rivediamo a settembre per le ultime imprese in alta quota del 2005.
Un saluto a tutti per la ottima compagnia!

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
o-o Proprio una bellissima pedalata :-) Un sacco di strade e stradine con poco traffico, bei panorami, anzi bellissimi, un unico neo: la prossima volta gradirei 2 o 3 gradi in meno :mrgreen:

Povero Thomos :°°( il tuo faticare sui libri costringendoti a perderti giornate simili merita di essere lautamente ricompensato o-o

Il Peloton sta diventando proprio un bel gruppetto, accorrete numerosi!!! :ola:

@BushBoy: belli i tornantini ;-) ;-)

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Alla MdD ho cenato con DoctorBuel e famiglia in un ritrovo di forumendoli della MdD stessa. Che personaggio... Lo saluto tantissimo. E' bello conoscere persone che prima erano solo righe sullo schermo.

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
SoffriEPedala ha scritto:
Alla MdD ho cenato con DoctorBuel e famiglia in un ritrovo di forumendoli della MdD stessa. Che personaggio... Lo saluto tantissimo. E' bello conoscere persone che prima erano solo righe sullo schermo.

eila' come è andata la pinarello?
Se hai voglia nelle gambe, xchè non ci raggiungi il 24\07 x il Col del Nivolet cosi conosci il resto del Peloton.
Saluta x me le altre comari se le vedi di persona o-o o-o

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
si ma che c'è per il nivo? gianfra nulla.. -nomade? mi sa che siam pochini..
Speriam di passar l'esame.. odio star in casa con questo tempo.. cmq a breve le foto della sei gg e della bellissima Vera Carrara :sbavon: :sbavon:

stefanog

Novellino
10 Settembre 2004
52
0
Visita sito
Thomos ha scritto:

Consideratene un altro (anche se mi sento stanco già solo a pensare a cosa ci aspetta :wacko: )

Mi dispiace non esserci stato sabato ma sono andato a dormire con le galline ...

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
stefanog ha scritto:
Thomos ha scritto:

Consideratene un altro (anche se mi sento stanco già solo a pensare a cosa ci aspetta :wacko: )

Mi dispiace non esserci stato sabato ma sono andato a dormire con le galline ...

Scusa, ma la memoria, alla mia età fa brutti scherzi, vero contavo di chiamarti oggi, che fai un salto al velodromo stasera x la serata finale?
L'importante che hai fatto il gallo dopo. :cool: :cool:

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
BushBoy ha scritto:
GiAnFrA ha scritto:
belli i tornantini

vedo che sei un estimatore di salite...
allora si rifarà, aggiungendo qui e là altri piani molto inclinati ....
eliminando da questi percorsi in BdC quegli ...inutili... tratti al di sotto del 5%..
(pero' anche in discesa ti sei divertito!)

come inutili????? volete tagliarmi fuori così?
:-( :-(