La luce pulsata é come la corazzata Potiomkin...![]()
Dici? Noo io che contavo nella svolta!!
La luce pulsata é come la corazzata Potiomkin...![]()
Nessun problema. :)
Cambio argomento: ma nessuno ha esperienza di luce pulsata???

L'unico diverso è quello della Homedics che non usa solo la luce quindi a parità di efficacia USA una luce meno potente. Inoltre quello piu bello puoi usarlo su tutti i tipi di pelle mentre gli altri no.
Non sottovalutare la grandezza della luce perché se è piccola ci impieghi una vita e consumi tutti i flash![]()
, l'unica cosa è il sito con info abbastanza scarsine che non mi ha convinto moltoCome per i proiettori quello che costa è la lampadali avevo guardati per primi perchè mi ricordo me li avevi segnalati, e ti ringrazio, l'unica cosa è il sito con info abbastanza scarsine che non mi ha convinto molto
il migliore il me pro ultra è l'unico che sceglierei, ha infatti cartuccia per 120k impulsi a differenza di quello subito dopo con solamente 6k impulsi
ottima l'osservazione che con superficie piccola i flash finiscono in fretta, probabilmente abituato a farmi in un attimo le gambe con il bodygroom non immagino neanche lontanamente cosa significhi farsele a colpi di 3cm quadrati alla volta....
edit dell'homecs vedo ora, cartuccia 6k impulsi 50 euro e rotti, cartuccia da 120k impulsi 240 euro....

Come per i proiettori quello che costa è la lampada
Comuqnue se sei chiaro di carnagione con peli scuri vanno bene tutte ma punta su quelle con una superficie più ampia secondo me.

Eh dipende dai peli ma in genere bisogna darci dentro parecchio il rasoio è più veloce ma anche più irritanteMa con il bodygrrom c'è da passare più e più volte su una singola parte o già rimani liscio dalla prima passata?
Ma... come fate a decidere fin dove depilare? Nel senso rasate tutta la gamba fino alla linea ipotetica dello slip o cosa? E con l'inguine come vi regolate?
Ho paura che mi si irriti la zona di appoggio sulla sella: c'è qualche precauzione che consigliate?

Ma... come fate a decidere fin dove depilare? Nel senso rasate tutta la gamba fino alla linea ipotetica dello slip o cosa? E con l'inguine come vi regolate?
Ho paura che mi si irriti la zona di appoggio sulla sella: c'è qualche precauzione che consigliate?
, anche con etti di ossido di zinco i gg successivi il primo mm di pelo che cresceva, se mi ci sedevo sopra mi scorticava o a volte si incarnivano i peli nei punto dove magari sono sottili