Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

maxlodi

Novellino
22 Ottobre 2007
75
2
Piacenza
Visita sito
...lamette, creme depilatorie,rasoi elettrici........

ma quando vi ricrescono, sono praticamente dei tronchi ed in quantità maggiore?........cosa che magari non succede ai "cerettisti"......
Sono un pò curioso, ditemi............

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
State tranquilli, per la ricrescita, andando avanti con l'età, cambia inesorabilmente l'assetto ormonale ed i peli non ricrescono con la stessa vigoria, per di più se ne perdono, lo stesso non si può dire per il sesso femminile, anzi, è il contrario.

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
...lamette, creme depilatorie,rasoi elettrici........

ma quando vi ricrescono, sono praticamente dei tronchi ed in quantità maggiore?........cosa che magari non succede ai "cerettisti"......
Sono un pò curioso, ditemi............

lamette,rasoi,creme non li posso usare perche ricrescerebbero in pochi giorni e soprattutto mi danno fastidio quando sono a letto.La ceretta si fa circa una al mese e non mi danno fastidio. La prima volta è stato doloroso poi col fatto che crescono meno e meno duri il dolore è sopportabile

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ohe! tra tutte le donne che ho sentito sull'argomento sei la prima a cui piace l'uomo peloso!
Lo dici per fare la spiritosa o ci credi veramente?

No no, ci credo fermissimamente. Vado matta per l'uomo con i capelli lunghi, la barba e il pelo dove ci dev'essere il pelo. L'uomo depilato mi sa di... Di... Non lo dico perché sennò mi volano tutti agli occhi, ma ti lascio immaginare!

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
No no, ci credo fermissimamente. Vado matta per l'uomo con i capelli lunghi, la barba e il pelo dove ci dev'essere il pelo. L'uomo depilato mi sa di... Di... Non lo dico perché sennò mi volano tutti agli occhi, ma ti lascio immaginare!

forse ti piacciono gli uomini pelosi perchè ti ricordano i cani:mrgreen::-x

marcopiave

Novellino
6 Marzo 2008
33
0
Mugello
Visita sito
Bici
Fondriest TF0
premetto che faccio parte del club degli irsuti ma leggendo mi domando:
1. sempre sia vero ma chi si brucia i peli come fa? con l'accendino o col cannello oppure passato a mo di salame da degli amici aguzzini sul fornello
mah

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
premetto che faccio parte del club degli irsuti ma leggendo mi domando:
1. sempre sia vero ma chi si brucia i peli come fa? con l'accendino o col cannello oppure passato a mo di salame da degli amici aguzzini sul fornello
mah

Mi ricordo che da piccolo, quando ammazzavamo il maiale (bei tempi), si usava bruciare i peli con la fiamma, poi con un coltellaccio e acqua calda toglievano i peli rimasti: probabilmente fanno allo stesso modo........

dimenticavo: il maiale era già morto prima di questa pratica.

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
sarebbe simpatico fare una classifica, magari per i gf isti basata su assoteam, che ne so, sul più forte PELOSO. mi farebbe divertire da matti vedere qualcuno con le gambe orsettose battagliare con rumsas sul passo sella...o anche un corridore di circuiti famoso, che so....

benvenute foto e altri documenti a testimoniare quanto sopra

io ho una mezza idea, qualcuno vuole fare qualche nome??? io non posso sennò mi querela....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: