E pensare che ho un torace senza neanche un pelo e odio la puzza di sudore!Da puzzà magari no... Ma da esse peloso, sì, assolutamente!!!![]()

Non ci incontreremo mai!!!

E pensare che ho un torace senza neanche un pelo e odio la puzza di sudore!Da puzzà magari no... Ma da esse peloso, sì, assolutamente!!!![]()

Non ci incontreremo mai!!!

Uso il Napalm, ogni giorno.
Poi corro in doccia.
...lamette, creme depilatorie,rasoi elettrici........
ma quando vi ricrescono, sono praticamente dei tronchi ed in quantità maggiore?........cosa che magari non succede ai "cerettisti"......
Sono un pò curioso, ditemi............
Ohe! tra tutte le donne che ho sentito sull'argomento sei la prima a cui piace l'uomo peloso!Da puzzà magari no... Ma da esse peloso, sì, assolutamente!!!![]()
Ohe! tra tutte le donne che ho sentito sull'argomento sei la prima a cui piace l'uomo peloso!
Lo dici per fare la spiritosa o ci credi veramente?
No no, ci credo fermissimamente. Vado matta per l'uomo con i capelli lunghi, la barba e il pelo dove ci dev'essere il pelo. L'uomo depilato mi sa di... Di... Non lo dico perché sennò mi volano tutti agli occhi, ma ti lascio immaginare!

forse ti piacciono gli uomini pelosi perchè ti ricordano i cani![]()

premetto che faccio parte del club degli irsuti ma leggendo mi domando:
1. sempre sia vero ma chi si brucia i peli come fa? con l'accendino o col cannello oppure passato a mo di salame da degli amici aguzzini sul fornello
mah
Mi ricordo che da piccolo, quando ammazzavamo il maiale (bei tempi), si usava bruciare i peli con la fiamma, poi con un coltellaccio e acqua calda toglievano i peli rimasti: probabilmente fanno allo stesso modo........
dimenticavo: il maiale era già morto prima di questa pratica.
chi si brucia i peli???? CHI SI BRUCIA I PELI????? ma stiamo scherzando?????