Rasoio elettrico, solo gambe ogni 3/4 mm rinnovo. Cosi faccio anche la testa. Mica devo andare sui viali...
Idem.
Rasoio elettrico, solo gambe ogni 3/4 mm rinnovo. Cosi faccio anche la testa. Mica devo andare sui viali...
Pensavo che dall'emoticon si capisse che mi riferivo alla barba.
Se un pro può vincere il mondiale a cronometro con i peli sul viso, peraltro battendo lo strafavorito Martin, forse questi non sono così influenti come si pensa, soprattutto per un amatore.
perdonami se insisto ma alla collega o alla luce pulsata?
Ho visto qualche video, ma penso che per un amatore medio che non fa gare o non lotta per vincerle, la depilazione abbia senso solo se fatta per estetica, motivo comunque rispettabilissimo.Anh ok!! Ti riferivi alla barba...non avevo capito...pensavo ti riferissi alle braccia!!
Comunque se hai occasione guardati i video dei tecnici Specialized nella galleria del vento... É dimostrato che senza peli sulle gambe si guadagna qualcosa...
Non sono d'accordo: non so quanto, ma se si guadagna qualcosa senza peli, sicuramente si guadagna qualcosa anche senza barba. Capisco che alcuni preferiscano tenerla per acquisire notorietà (chi lo conoscerebbe Craven senza barba) o per altri motivi, ma penso che se Wiggo avesse perso il mondiale per 1 o 2 secondi, alla Sky gli avrebbero fatto la ceretta sul viso :afraid:X la barba ovviamente non cambia nulla... Guarda Dan Craven ad esempio...quello della Europcar...
Ho visto qualche video, ma penso che per un amatore medio che non fa gare o non lotta per vincerle, la depilazione abbia senso solo se fatta per estetica, motivo comunque rispettabilissimo.
Non sono d'accordo: non so quanto, ma se si guadagna qualcosa senza peli, sicuramente si guadagna qualcosa anche senza barba. Capisco che alcuni preferiscano tenerla per acquisire notorietà (chi lo conoscerebbe Craven senza barba) o per altri motivi, ma penso che se Wiggo avesse perso il mondiale per 1 o 2 secondi, alla Sky gli avrebbero fatto la ceretta sul viso :afraid:
Depilarsi le gambe serve in primis ad evitare che in caso di cadute ci siano infezioni dovute ai peli...inoltre per chi si fa massagiare le gambe è un altro vantaggio è per ultimo ( che poi sarebbe il primo motivo dei cicloturisti/amatori) è per bellezza [emoji3]Salve a tutti sono nuovo del forum e di questo sport, volevo domandare ma è necessario depilarsi le gambe ? E perchè i pro o chi gira forta adotta questa pratica?
Salve a tutti sono nuovo del forum e di questo sport, volevo domandare ma è necessario depilarsi le gambe ? E perchè i pro o chi gira forta adotta questa pratica?
I pro lo fanno per i massaggi, se non fai massaggi non è necessario.
Tutte le altre motivazioni (aerodinamica, peli che fanno infezione se cadi ecc) sono estremamente secondarie.
Quoto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?