Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

perchebailo

Novellino
6 Settembre 2009
82
0
Cantù
Visita sito
Bici
GIANT TCR
Pure io ogni tanto mi depilo ( lametta). ma non ho mai capito se la storia che se te li tagli crescono di più rispetto alla ceretta è vera!!
Boh sarà ma sto anche prendendo in considerazione la ceretta, ma sicocome a volte mi depilo il petto mi sa che ci penserò su un bel pò ancora...

eryuki

Novellino
8 Settembre 2009
14
1
Visita sito
io ho ricominciato dopo anni ad andare in bici lo scorso anno e ho cominciato a depilarmi con crema depilatoria. le mie gambe rispetto al resto del corpo erano molto pelose e da quando l'ho fatta la prima volta mi son trovato bene. certo un po' strano all'inizio ma poi mi ha dato sempre di più un senso di ordine e pulizia. :)

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
587
10
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Trovo strano che nessuno abbia mai provato l'epilazione laser, comunque no depilazione perchè poi mi si incarniscono i peli e son dolori.

Secondo me ormai è una moda passata da tutti questi reality.

manuel_82

Pedivella
8 Maggio 2009
367
8
Visita sito
Un botto, ma dicono sia definitiva, e se uno fa la ceretta ogni mese credo che alla fine spenda la stessa cifra.

io ero rimasto ad alcuni anni fa che la facvano a 60 euro al cm^2. e per fare un cm ci voleva mezz'ora e le sedute non duravano più di un'ora..
quindi 2 cm^2 a botta, 120 euri... e non vorrai andare in giro con un rettangolino di 2x1 libero da pelo sulla gamba, quindi dovrai comunque depilarti in maniera tradizionale il resto...

akhemon

Novellino
7 Settembre 2009
8
0
44
Milano
www.facebook.com
chi sa con precisione quanto costa la depilazione con laser? ciao
I Costi possono variare da un minimo di 200 € a un massimo di 500 € a seconda del Tipo/qualità di Laser utilizzato e dell'ampiezza della Zona da Trattare.
NB. I costi segnalati sono da considersi come Indicativi/Variabili e comunque relativi ad Nr.1 Sedute, per cui nel caso in cui necessitino piu' trattamenti per risolvere l'inestetismo il costo sarà moltiplicato per il numero delle sedute, salvo diversi accordi preventivi con il centro medico.
E' opportuno evitare l'esposizione solare per i 3 mesi che precedono il trattamento.:cry
Personalmente preferisco la cera a caldo in centro estetico che oltre a farmi il solletico nn presenta controindicazioni!

alex01

Novellino
29 Settembre 2009
50
0
Campi Bisenzio (Fi)
Visita sito
Bici
OBRII
Trovo strano che nessuno abbia mai provato l'epilazione laser, comunque no depilazione perchè poi mi si incarniscono i peli e son dolori.

Secondo me ormai è una moda passata da tutti questi reality.

Ti posso assicurare che depilarsi per chi va in bici non è una moda, anzi una necessità. Ho corso diversi anni e quando caschi sull'asfalto ti fai male, meglio essersi rasati a casa piuttosto che venir rasati all'ospedale quando hai già la gamba a carne viva! anche perchè con i peli cresce il rischio di infezione in caso di caduta. Poi altra necessità sono i massaggi, Prova a fare una sessione di massaggi per far sciogliere l'acido lattico o rimediare uno stiramento con i peli...l'azione del massaggiatore ti strapperebbe i peli della gamba... meglio la rasatura!

skwattrinated

Gregario
19 Aprile 2007
678
2
48
Agordo - BL
Visita sito
meglio essersi rasati a casa piuttosto che venir rasati all'ospedale quando hai già la gamba a carne viva!

Sono d'accordo

anche perchè con i peli cresce il rischio di infezione in caso di caduta.

Non sono d'accordo. A mio parere non cambia nulla.

Poi altra necessità sono i massaggi, Prova a fare una sessione di massaggi per far sciogliere l'acido lattico o rimediare uno stiramento con i peli...l'azione del massaggiatore ti strapperebbe i peli della gamba... meglio la rasatura!

Sono d'accordo.