Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
quando qualcuno peloso vincerà qualcosa d' importante (forse gio89:mrgreen:) nessuno di voi si depilerà più e farete a gara a chi avrà il pelo più lungo (e così rientrerete tutti nel corso naturale delle cose:mrgreen: - spero mi abbiate capito.....o siete tutti occupati a togliervi i vostri pelacci:mrgreen::mrgreen:)

o-o

ps. ho una brutta giornata perdonatemi:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Mi depilo da solo con macchinetta e lo faccio tutto l'anno, almeno non soffro mai (ogni 2 settimane).:mrgreen:

Troppo bella la gamba depilata, molto estetica.
E dai, come si fa a vedere una gamba pelosa sotto un bel completino come quello della mia squadra....non me lo riporta la coscienza!!:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
quando qualcuno peloso vincerà qualcosa d' importante (forse gio89:mrgreen:) nessuno di voi si depilerà più e farete a gara a chi avrà il pelo più lungo (e così rientrerete tutti nel corso naturale delle cose:mrgreen: - spero mi abbiate capito.....o siete tutti occupati a togliervi i vostri pelacci:mrgreen::mrgreen:)

o-o

ps. ho una brutta giornata perdonatemi:mrgreen:

Ciao Mike, anche qui sei?.:mrgreen:
Abbasso il pelo!!.:-x:-x o-o

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
io mi depilo regolarmente da 7 anni con silk epil prima un dolore forte adesso niente ormai mi sono abituato a vedere le gambe "pulite" che con i peli mi sembra di essere sporco .
Poi in inverno faccio spinning e sta male vedere le gambe con peli mezzi cressciuti