Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
52
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO
sono tornato. dopo circa un mese ho provato a depilarmi nuovamente. Avevo acquistato la crema della nivea e il depilatore della philips. La mia idea era di fare la gamba (fino al limite dell'abbronzatura) con la crema e il resto con il depilatore. Due giorni fa ho testato la crema come da istruzioni e non ho avuto problemi. Stasera però quando ne ho applicata di più ho iniziato a sentire un leggero bruciore ed allora ho tolto tutto. Quindi mi sono depilato solo con il depilatore e devo dire che sono rimasto soddisfatto.

Quindi non posso far altro che consigliare il depilatore della Philips Body Groomer

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
sono tornato. dopo circa un mese ho provato a depilarmi nuovamente. Avevo acquistato la crema della nivea e il depilatore della philips. La mia idea era di fare la gamba (fino al limite dell'abbronzatura) con la crema e il resto con il depilatore. Due giorni fa ho testato la crema come da istruzioni e non ho avuto problemi. Stasera però quando ne ho applicata di più ho iniziato a sentire un leggero bruciore ed allora ho tolto tutto. Quindi mi sono depilato solo con il depilatore e devo dire che sono rimasto soddisfatto.

Quindi non posso far altro che consigliare il depilatore della Philips Body Groomer

Ho provato tutto e alla fine ho scelto il depilatore body groomer... non si incarnano i peli, non mi faccio male e almeno per un paio di giorni il risultato è più che soddisfacente. Me lo passo ogni settimana, 30 minuti e sono depilato...

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Ho provato tutto e alla fine ho scelto il depilatore body groomer... non si incarnano i peli, non mi faccio male e almeno per un paio di giorni il risultato è più che soddisfacente. Me lo passo ogni settimana, 30 minuti e sono depilato...
praticamente sarebbe quello per la barba giusto?io mi son depilato martedì dopo 5 anni con la crema veet...un bel risultato ma ora volevo qualcosa di più veloce e meno tossico da respirare...avevo pensato al silkepil(non sò se si scrive così)lo rubo alla donna ma non vorrei che facesse un male atroce dato che li strappa..:cry:qualcuno lo ha mai provato?

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
il silkepil a me fa parecchio male, un conto è se devi depilare una piccola zona, ma fare entrambe le gambe è una tortura.
io faccio la ceretta una volta al mese circa, viene bene (le prime volte è utile farsi aiutare), dura 3/4 settimane e non è poi cosi dolorosa.

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
il silkepil a me fa parecchio male, un conto è se devi depilare una piccola zona, ma fare entrambe le gambe è una tortura.
io faccio la ceretta una volta al mese circa, viene bene (le prime volte è utile farsi aiutare), dura 3/4 settimane e non è poi cosi dolorosa.
grazie del consiglio...non penso di provarlo allora al silkepil...o-o

BuckJack

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
893
21
White City
Visita sito
Bici
BMC Teammachine
A parte il discorso estetico e di "moda" da seguire, credo che depilarsi serva più ai pro che ogni sera sottopongono le gambe a massaggi vari con creme varie.
Non credo ci sia un senso logicamente necessario per noi comuni mortali..
Poi i gusti son gusti, ma questo è un altro discorso..

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
52
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO
A parte il discorso estetico e di "moda" da seguire, credo che depilarsi serva più ai pro che ogni sera sottopongono le gambe a massaggi vari con creme varie.

hai ragione. Infatti io mi depilo non tanto per la bici quanto per stare fresco d'estate a letto ;)

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
praticamente sarebbe quello per la barba giusto?io mi son depilato martedì dopo 5 anni con la crema veet...un bel risultato ma ora volevo qualcosa di più veloce e meno tossico da respirare...avevo pensato al silkepil(non sò se si scrive così)lo rubo alla donna ma non vorrei che facesse un male atroce dato che li strappa..:cry:qualcuno lo ha mai provato?

io l'ho provato per alcuni mesi prima di disintegrarlo a mia moglie (con conseguente incazzatura che l'ha ricomprato e nascosto). da quest'anno faccio la ceretta ed è molto più dolorosa per i miei bassi livelli di sopportazione

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
bè io voglio depilarmi perchè mi piace la pelle liscia...:mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
L'altro giorno ho avuto la conferma dalla mia dottoressa,che depilarsi và bene per una questione igenica,perchè se si cade i peli "sporchi" vanno ad infettare le eventuali ferite.

Oggi al super ho visto il body groomer,ma è un normale rasoio elettrico,io pensavo fosse un epilatore tipo silkepil per uomo.

Dieguito86

Novellino
11 Agosto 2010
31
0
Tra Pesaro e Urbino
Visita sito
Bici
CAAD10, MTB Canyon
Oggi, per la prima volta, ho provato a depilarmi. Usata la crema depilatoria Veet, risultati pressocché nulli. 3 peli si sono staccati, 4 si sono arricciati. :rosik:

Guarda anch'io l'ho usata per la prima volta qualche giorno fa, quella specifica da uomo.
All'inizio ho avuto il tuo stesso risultato, ma il motivo è che ne avevo spalmata troppo poca.
Mettine un bello strato, vedrai che verranno via che è un piacere.

L'altro giorno ho avuto la conferma dalla mia dottoressa,che depilarsi và bene per una questione igenica,perchè se si cade i peli "sporchi" vanno ad infettare le eventuali ferite.

Oggi al super ho visto il body groomer,ma è un normale rasoio elettrico,io pensavo fosse un epilatore tipo silkepil per uomo.

L'ho comprato oggi, trattasi infatti di un normale rasoio elettrico.
Purtroppo la lametta mi da fastidio, quindi mi sono buttato su questo che penso sia meno irritante.
L'ho provato sui peluzzi delle braccia e devo dire che va abbastanza a fondo, poi vedremo sulle gambe come lavora...

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
la crema veet anche a me la prima volta non ha funzionato, ne avevo messa poca e per poco tempo.
le volte successive ha funzionato, ma preferisco nettamente la ceretta, dura piu a lungo e mi sembra meno rischiosa

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
anche io veet uomo messa come da istruzioni e li ha levati tutti...perfette appena levati il giorno dopo irritazione e dopo 3 gg si vedeva già la ricrescita...alla fine li ho fatti con quello della barba... :)

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito
Ceretta o niente!!

Una volta al mese o max 5 settimane.

Il vantaggio è che i peli crescono meno in fretta che con la lametta e un pochino si indeboliscono al contrario che con la lamettta che col tempo li rende molto ispidi.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Io non mi sono mai depilato, ma dopo il volo di fine marzo ho ancora i segni e la cute ancora mi duole al tatto. Ho la sensazione che le escoriazioni si siano infettate e la guarigione è stata veramente lunga.
Penso che quando tornerò in bici penserò seriamente a depilarmi, anche se mia moglie ed i miei bambini mi prenderanno per il cuxo fino alla morte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma con il body groomer quanto ci mettete a depilarvi e sopratutti viene un bel lavoro? Io con il cruzer4,che è l'equivalente di braun,dopo un po' mi rompo e vado di lametta.