Ho letto che la Elite ha prodotto "Ozone" una mousse depilatoria specifica per l'attività sportiva...
Qualcuno l'ha provata??
Thx
Simo*
Qualcuno l'ha provata??
Thx
Simo*
Thomos ha scritto:amici miei invece si sono trovati male.. ma non si può dire perchè la reazione della pelle e dei peli a prodotti del gener è estremamente personale.. a me va male la weet per esempio..
Spin ha scritto:
borg ha scritto:Rude e peloso.
Ale MN ha scritto:Porto ancora i segni dopo un paio di anni sul tallone, lì mi sono proprio "raschiato" via un pezzo di pelle...
Picchio ha scritto:scusate un pò l'intrusione,
sono un principiante che proviene dal mondo del podismo,
ma perchè vi depilate le gambe?
non è per caso che voi ciclisti siete tutti un pò "strani"?, eheheh...........:smile: :smile:
ciao!
Bò..di tutte le spiegazioni più o meno fantasiose che si possono dare, personalmente mi depilo perchè esteticamente mi piace di più...poi si dice che sia meglio essere depilati in caso di cadute (minor rischio di infezioni?) nel caso si ricorra a massaggi è più comodo/redditizio, nel caso di elettrostimolazione i peli (non-conduttori) sono un impedimento...Picchio ha scritto:scusate un pò l'intrusione,
sono un principiante che proviene dal mondo del podismo,
ma perchè vi depilate le gambe?
non è per caso che voi ciclisti siete tutti un pò "strani"?, eheheh...........:smile: :smile:
ciao!
funtosbike ha scritto:io uso lametta se lunghi o crema se corti....
mi sono trovato benissimo con quella della hibros (peraltro ricevuta in omaggio all'abbonamento di una rivista)
normalmente uso weet, ma brucia poco!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?