DEPILAZIONE

Quale metodo per la depilazione?

• Votanti
    526

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
@Simo: non l'ho mai provata, ma su mtb forum in uno dei molteplici topic sull'argomento qualcuno (che ricordo come affidabile) lo aveva menzionato con giudizio positivo...di più nin zò
ciauz

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
amici miei invece si sono trovati male.. ma non si può dire perchè la reazione della pelle e dei peli a prodotti del gener è estremamente personale.. a me va male la weet per esempio..

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
quote="funtosbike"]
...

onde evitare dubbi direi WLF per concludere[/quote]

...mi sa che posto il link al topic su MTB Forum...!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ale MN ha scritto:
Porto ancora i segni dopo un paio di anni sul tallone, lì mi sono proprio "raschiato" via un pezzo di pelle...

Ma per quale stranissimo attacco di masochismo acuto ti sei passato la lametta da barba sul TALLONE??? Se hai la pelliccia anche lì, dammi retta, vacci più cauto con le bombe!!! :smile: :smile: :smile:

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
35
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Non potevo mica depilarmi le gambe e lasciarmi il calzino di pelo ad altezza tallone... poi d'estate!!!
Una cosa o si fa per bene o non si fa!!
Ma che bombe e bombe...
Anzi, proprio in quell'occasione ho sperimentato per la prima volta le mie bombe naturali. A colazione 2 bomboloni alla crema, alla faccia di tutto quello che non si dovrebbe fare prima di un giro in bicicletta...
Ciao
Ale

micpiz

Novellino
9 Agosto 2004
46
0
Visita sito
ceretta...e per 2-3 settimane dimentichi il pelo!
con la lametta il pelo si irrobustisce.

la prima ceretta è da urlo, ma le sucessive, quando il pelo rispunta deboluccio, è una passeggiata!!

la fortuna più grossa è che il pelo lo cura mia moglie!!

Picchio

Pignone
30 Settembre 2004
144
0
Visita sito
scusate un pò l'intrusione,
sono un principiante che proviene dal mondo del podismo,
ma perchè vi depilate le gambe?

non è per caso che voi ciclisti siete tutti un pò "strani"?, eheheh........... :smile: :smile:

ciao!

Picchio ha scritto:

non è per caso che voi ciclisti siete tutti un pò "strani"?, eheheh........... :smile: :smile:

ciao!

Ci depiliamo pechè altrimenti non si riescono a fare i massaggi perchè in caso di caduta la ferita si può infettare tutti motivi validi, ma il motivo predominante è che fa FIGO!!!!!!!

cmq come hanno scritto qualche post prima WLF

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Picchio ha scritto:

ciao!
Bò..di tutte le spiegazioni più o meno fantasiose che si possono dare, personalmente mi depilo perchè esteticamente mi piace di più...poi si dice che sia meglio essere depilati in caso di cadute (minor rischio di infezioni?) nel caso si ricorra a massaggi è più comodo/redditizio, nel caso di elettrostimolazione i peli (non-conduttori) sono un impedimento...

ciauz

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
funtosbike ha scritto:
io uso lametta se lunghi o crema se corti....

mi sono trovato benissimo con quella della hibros (peraltro ricevuta in omaggio all'abbonamento di una rivista)

normalmente uso weet, ma brucia poco!

Hibros e poi?(come si chiama)

Ma con la crema quanto vi dura?(sia la ricresita che la bomboletta )
Io con la lametta lo faccio due volte a settimana perchè mi danno fastidio ma perdo sempre una vita!

200euro per il laser ora non me li posso permettere, la ceretta mi fà paura e poi mi sembra complicata ne fai da te!?!?